Gf Vip, Sophie irriconoscibile dopo la chirurgia: la Polizia la blocca all’imbarco

Disavventura in viaggio per Sophie Codegoni, la Polizia non la riconosce e la blocca all’imbarco. Troppa chirurgia per l’ex gieffina, il racconto di quello che è successo.

Sophie irriconoscibile
Sophie irriconoscibile – DonnaPress.it

Reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed uscita alla semifinale, Sophie Codegoni, è stata vittima di una piccola disavventura in vacanza. Al GF Vip ha trovato l’amore che prosegue anche fuori dalla casa più spiata d’Italia, Sophie fa coppia da un paio di mesi ormai con Alessandro Basciano.

I due ex gieffini, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono concessi una vacanza in Turchia ma quello che è successo fa davvero ridere ma anche arrabbiare Sophie. La coppia ha raccontato la disavventura nel programma web Casa Chi tra le tante cose che hanno raccontato.

Mi hanno fermata 27 volte. Non mi riconosceva sul documento” questo quello che ha detto Sophie. La Codegoni che è ricorsa alla chirurgia estetica e non ne ha mai fatto mistero ha dovuto fare i conti con la foto un po’ vecchia sui documenti di riconoscimento, e a causa dei troppi cambiamenti non la riconoscevano.

Sophie Codegoni: La Polizia non la riconosce, troppa chirurgia estetica, lei infuriata

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno raccontato qualche aneddoto della vacanza in Turchia e la Codegoni ha detto che non la riconoscevano sui documenti per questo è stata fermata spesso dalla Polizia, se a molti questa cosa fa ridere però Sophie era molto arrabbiata per questo.

Alessandro Basciano ha dichiarato di essersi divertito molto mentre assisteva a quei momenti in cui la fidanzata non veniva riconosciuta sui documenti,Non la facevano passare perché dal documento non la riconoscevano sulla foto, lei si arrabbiava, io invece ridevo molto.

Sophie Codegoni irriconoscibile dopo la chirurgia - donnapress.it
Sophie Codegoni irriconoscibile dopo la chirurgia – donnapress.it

Molti i cambiamenti di Sophie rispetto alla foto dei documenti, che forse era un po’ vecchia e andrebbe cambiata. Basciano ha anche raccontato che voleva documentare i vari episodi ma che ha temuto la reazione della Polizia ed ha evitato. E’ successo per ben due volte e la Codegoni ha confermato tutto.

“Sia all’andata che al ritorno è successo, non è stato piacevole“, ha raccontato Sophie. E’ proprio il caso che la Codegoni faccia una nuova foto per i documenti di identità per evitare che le succeda di nuovo in futuro. Certo è che Sophie è ricorsa alla chirurgia e si nota anche dalle foto presenti sul web prima che andasse sul trono di Uomini e Donne.