‘Il cancro può essere anche questo’ Alessia Marcuzzi: gesto forte dopo l’addio alla Tv

Ormai è tanto tempo che non vediamo più in TV Alessia Marcuzzi. La conduttrice è sempre meno attiva anche sui social. Ecco il motivo. 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

Nonostante siano tante le notizie che si leggono sul suo conto, sull’imminente e sperato ritorno in Televisione, purtroppo è più di un anno che Alessia è sparita dal piccolo schermo.

I fan dell’Isola dei Famosi sicuramente, guardando oggi il programma sapientemente condotto anche dalla bella e brava Ilary Blasi, non potranno fare a meno di ricordare le peripezie di Alessia durante le edizioni condotte da lei.

Indimenticabile, per esempio, lo scandalo del canna-gate e gli scontri in studio con Eva Henger.

Insomma, la conduttrice ne ha viste di cotte e di crude in Tv. C’è da dire però che se l’è sempre cavata e negli anni si è saputa conquistare l’amore dei suoi fan che quest’anno non hanno potuto rivederla nemmeno come conduttrice de Le Iene.

Alessia Marcuzzi, la lotta contro il tumore sui social e l’assenza dalla televisione

La sensualissima Alessia Marcuzzi è da tempo ormai che conduce una vita lontana dai riflettori. Su di lei però il gossip non ha abbassato mai il tiro. Si è passati dal presunto flirt con Stefano De Martino (che avrebbe incrinato una volta per tutte i rapporti con la famiglia Rodriguez per ovvi motivi) alla presunta crisi con il suo compagno.

Il nome di Alessia però è da tempo associata anche al suo addio alla TV non prorpio del tutto volontario.

Alessia ha sempre sostenuto che se avesse voluto sarebbe potuta tornare in pista in Mediaset ma, evidentemente, la conduttrice mirava ad altri tipi di programmi, ad altri stimoli.

Di certo Alessia non è rimasta con le mani in mano e si è dedicata più attivamente alla sua attività, la sua linea di borse e di creme che a quanto pare ha accattivato un numero sempre maggiore di donne.

Alessia e il gesto social contro il cancro

Non solo, Alessia ha sempre mostrato una grande sensibilità ed è per questo che attraverso i suoi profili seguitissimi suggerisce e incentiva campagne molto speciale.

Questa volta Alessia ha condiviso con i fan un post in cui spinge le persone a donare, in base alle proprie disponibilità, qualche soldino per aiutare i ricercatori a trovare cure e risposte sempre più concrete ed efficaci nella lotta contro il tumore infantile.

Alessia su IG
Alessia su IG

Un stories che sicuramente avrà sensibilizzato i suoi fan.