Jeremias fatto fuori definitivamente: che smacco all’Isola dei famosi | È successo davvero

Jeremias Rodriguez sta partecipando al reality L’isola dei famosi in compagnia del padre Gustavo. Per lui le cose sembrerebbero essersi fatte ancora più difficili.

Jeremias fatto fuori
Jeremias fatto fuori – DonnaPress.it

Fino alla scorsa settimana Jeremias ed il padre gareggiavano in coppia, vantaggi e svantaggi. Il padre era per lui un modo per difendersi dalle nomination, mentre per Gustavo il figlio sarebbe potuto diventare un problema. Per fortuna però le coppie sono state sciolte e adesso ogni concorrente gareggia come singolo.

I naufraghi sono sempre più stufi dei comportamenti di Jeremias e vorrebbero che il giovane lasciasse l’isola prima possibile perchè sta rendendo l’avventura del gruppo un vero incubo. Il ragazzo mostra di essere sempre più scontroso, tanto che nelle ultime ore tutto il gruppo gli si è rivoltato contro

Jeremias Rodriguez, la lite con Nicolas e Edoardo Tavassi

Nel corso della scorsa puntata Nicolas Vaporidis aveva già litigato con Jeremias affermando che è una persona aggressiva e vendicativa, litigiosa, che cerca pretesti di qualunque genere per discutere in ogni occasione. Il suo motto è per occhio dente per dente; secondo l’attore nel 2022 questo atteggiamento in tv non può essere accettato anche perchè è un cattivo esempio per i giovani. Nicolas da quel momento in poi ha chiuso qualsiasi tipo di rapporto con il fratello di Belen. La stessa cosa ha fatto anche Edoardo Tavassi accusato da Jeremias di essere falso perchè è amico di un suo nemico per poi aggiungere che dovrebbe vergognarsi perchè alla sua età si farebbe mantenere dalla sorella.

Jeremias Rodriguez-Donnapress.it

Insomma il comportamento del fratello di Cecilia e Belen non è piaciuto nè in Honduras, nè in Italia. Andando a sbirciare per i social sono tantissimi i commenti di utenti che vorrebbero averlo fuori dal programma perchè non merita di avere quest’opportunità. Inizialmente Jeremias Rodriguez aveva fatto sciogliere il cuore di milioni di italiani raccontando la sua storia. Ricordiamo che è stato seguito da specialisti per lungo tempo a causa dell’aggressività, di modi di fare poco consoni, pericolosi per lui e per chi gli sta accanto. Stasera andrà in onda in prima serata una nuova puntata del reality, scopriremo se il pubblico deciderà di dargli ancora una possibilità o sceglierà di mandarlo dritto a casa.