Kate Middleton, come guadagnare 145mila euro l’anno lavorando per lei

Kate Middleton paga le sue tate 120.000 sterline l’anno che corrispondono a €145.000. Una cifra più che soddisfacente che fa gola a decine di giovani ragazze al momento disoccupate o che lavorano per molto meno.

Kate Middletone-Donnapress.it

Per poter lavorare con Kate Middleton e provare a diventare ricche è necessario essere diplomata ad una scuola britannica per Nanny: la Norland College. Infatti la tata di Kate e William, Maria Borrallo si prende cura giorno e notte dei loro tre figli George, Charlotte e Louis ed è lì che si è laureata.

Il suo stipendio non è stato reso noto ma si sa per certo che si aggiri intorno a quella cifra. Il Norland college è uno degli istituti più conosciuti al mondo. E’ nato 130 anni fa a Bath. E’ l’unico college in grado di offrire dei corsi quadriennali tramite i quali vengono formate delle tate che possono andare subito a lavorare nelle famiglie dell’alta società.

Kate Middletone, requisiti per diventare la sua nanny

Oltre la laurea in scienze dell’educazione e dello sviluppo della prima infanzia chi frequenta la scuola prestigiosa riceve anche il diploma che garantisce l’apprendimento di tutto ciò che serve sapere per prendersi cura ed occuparsi dei neonati figli di gente super ricca. Una tata conosce anche le tecniche di autodifesa perchè la sicurezza dei bambini è indispensabile e per questo è necessario sapere come seminare dei malintenzionati qualora ce ne fossero.

Kate Middletone-Donnapress.it

Tornando al guadagno, netto è di 42 mila sterline l’anno per chi non ha esperienza. Invece chi ha esperienza ne ne ottiene da 100 a 120 e gode anche di numerosi benefit  come le borse firmate, gli elogi extra lusso e viaggi all’estero. Tutti i corsi di formazione della scuola sono a numero chiuso. Per poter accedere, i candidati devono avere una media scolastica alta e dimostrare di amare di bambini anche se non è necessario avere esperienza in campo. Come ogni anno ad essere ammessi sono 100 studenti che ovviamente devono anche pagare una retta di 12.000 sterline che corrispondono a 14,500€. La tata perfetta che Kate Middletone e chi come lei cerca, deve essere amorevole e gentile ma anche onesta, creativa, pratica, responsabile, disposta ad imparare e a migliorare continuamente. Insomma nulla di impossibile.