“Ormai sotto ho una farfallona” Belén Rodríguez: la confessione intima dopo il parto

Belén Rodríguez: “Ormai sotto ho una farfallona”. La confessione intima dopo il parto fa rimanere i fan senza fiato, tutti i dettagli al riguardo.

Farfallona Belen Rodriguez
Farfallona Belen Rodriguez – DonnaPress.it

Donna di spettacolo argentina più amata nel nostro Paese, Belén Rodríguez è costantemente al centro delle chiacchiere per ciò che riguarda la sua sfera privata, continuamente esposta al giudizio mediatico.

In queste ore, la bellissima conduttrice de “Le Iene” è sulla bocca di tutti perché, per la sorpresa degli ammiratori e dei curiosi in generale, ha dichiarato delle cose abbastanza intime che hanno lasciato di sasso l’Italia intera. Di che cosa si tratta?

Belén Rodríguez: la confessione intima dopo il parto

Incantevole showgirl latina, Belén Rodríguez e il suo privato sono sempre oggetto di plausi o critiche da parte degli italiani proprio perché è a tutti gli effetti la regina indiscussa della cronaca rosa.

A proposito di vita privata, in queste ultime ore, il popolo del web sta impazzendo letteralmente a seguito di aver appreso una confessione davvero intima e inattesa che ha avuto luogo in diretta televisiva proprio nella trasmissione di Italia Uno che la sta vedendo protagonista. Di che cosa si tratta nello specifico? I dettagli.

Belén Rodríguez Le Iene
Belén Rodríguez a Le Iene – Donnapress.it

Belén: “Ormai sotto ho una farfallona”

Nelle ultime ore, conduttrice meravigliosa di un’appassionante nuova puntata de “Le Iene”, il 6 aprile 2022, la bellissima argentina ha vuotato il sacco su un argomento molto intimo, facendo arrossire i telespettatori delle Reti Mediaset.

Ebbene, la dichiarazione privata ha a che fare con qualcosa di iconico che tutti gli italiani ricordano benissimo: il tatuaggio inguinale che la Rodríguez ha sfoggiato durante la Sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, la famosissima farfallina. Che cosa vuol dire?

Belén farfallina
La farfallina di Belén – Donnapress.it

Già sulla cresta dell’onda nel nostro Paese, nel 2012, María Belén ha avuto un vero e proprio exploit grazie alla sua mitica e acclamata farfallina, il primo tatuaggio che ha voluto farsi non appena diventata grande.

All’epoca, numerosissimi sono stati i media italiani ed internazionali che hanno parlato del tattoo della meravigliosa argentina, alla sua prima esperienza sanremese in compagnia di Gianni Morandi e dell’altrettanto bellissima Elisabetta Canalis.

In ogni caso, durante l’appuntamento settimanale con la trasmissione più irriverente che ci sia, “Le Iene”, di cui ne è conduttrice con Teo Mammucari, la chica è tornata a parlare proprio della mariposa, scatenando un putiferio mediatico. Che cosa ha detto nello specifico?

Belén mamma
Belén Rodríguez – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, nel momento dedicato alle domande da parte del pubblico, un utente ha scritto molto maliziosamente:

“Belén se hai bisogno di far volare la tua farfalla ci penso io”.

A quel punto, la showgirl ha replicato, con un’ammissione inattesa:

La mia farfalla si è allargata ormai come un aquilone dopo due gravidanze. Adesso sto pensando all’addominoplastica. Diciamo che l’ho perduta come il povero gabbiano ha perduto la compagna”.

Previous articleDiletta Leotta, dieta dimagrante: il trucchetto infallibile per avere il fisico come il suo
Next articleAurora Ramazzotti, ‘La posizione per raggiungere il piacere assoluto’ | Storia piccante
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.