Raimondo Todaro e Francesca Tocca: ‘Distrutti dalla separazione’ | Finalmente spunta la verità

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: ‘Distrutti dalla separazione’. Finalmente viene a galla la verità, tutti i dettagli al riguardo.

Raimondo Francesca
Raimondo Francesca – DonnaPress.it

Coppia amatissima della televisione italiana che ha visto nascere i propri sviluppi in due show molto importanti, quella formata dai ballerini Francesca Tocca e Raimondo Todaro è una storia che ha fatto e sta facendo appassionare tantissimi fan.

Da parte loro, non è stato annunciato mai granché. Infatti, è il gossip a farla da padrone, sganciando bombe e pettegolezzi qua e là. A tal proposito, in queste ore, è emersa una notizia che mai nessuno si sarebbe atteso circa la loro relazione. Di che cosa si tratta?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – DonnaPress.it

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: finalmente spunta la verità

Come noto, Raimondo e Francesca si sono innamorati a Catania, dove ballavano. Dalla loro relazione è nata Jasmine nel 2013. L’anno successivo, i due sono convolati a nozze. Dapprima colleghi e poi innamorati, ad un certo punto, sembra che qualcosa si sia rotto. Perciò, la storia d’amore è arrivata al capolinea.

All’apprendere la notizia, gli ammiratori della coppia sono rimasti molto male. Ma è in queste ore che sarebbe emersa una verità che pochi si attendevano: di che cosa si tratta? Che cosa si possono aspettare i fan?

Todaro e Tocca
Todaro e Tocca – DonnaPress.it

Todaro e Tocca: “Distrutti dalla separazione”

I due, a seguito di aver preso delle strade diverse, si sono barcamenati nei due programmi che li hanno resi celebri: “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci e “Amici” di Maria De Filippi.

Proprio all’interno di questi importantissimi show, sembra che i due si siano, in un certo senso, riconsolati. La Tocca avrebbe iniziato una love story con il danzatore Valentin Alexandru Dumitru. Todaro, invece, ha avuto delle brevi relazioni con l’influencer Paola Leonetti e con la Professoressa de “L’Eredità” Sara Arfaoui. Ma non solo!

Infatti, pare che Raimondo abbia avuto un flirt con la showgirl Elisa Isoardi.

Tocca e Todaro
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – DonnaPress.it

Dopo questi vissuti, è spuntata una verità, secondo la quale Todaro e Francesca sarebbero tornati insieme. A dichiararlo è stato proprio lui a “C’è Posta Per Te”, quando il ballerino e la sua compagna di vita sono stati invitati in qualità di ospiti.

Da ciò che si apprende, è stata fondamentale una lunga terapia di coppia che ha fatto comprendere all’uno e all’altra che è importantissimo ascoltare la persona amata. Queste sono state le parole di Raimondo nella trasmissione del sabato sera della De Filippi:

“Noi abbiamo avuto dei momenti bui anche molto lunghi. In una certa fase abbiamo deciso che era giunto il momento di allontanarci. A posteriori è stata la scelta giusta. Ora abbiamo capito quanto il nostro amore fosse forte e quanto avessimo bisogno l’uno dell’altra.