Riccardo e Ida Platano ci sono cascati di nuovo: ‘Flirt appassionato’ | Lo hanno nascosto a tutti

Riccardo e Ida Platano di nuovo vicini: l’appassionato flirt tra i due non lascia scampo ai gossip, lo hanno nascosto ai due. 

Riccardo Ida Platano flirt
Riccardo Ida Platano flirt – DonnaPress.it

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne, famosissimo dating show condotto da Maria De Filippi, hanno fatto il giro del web, sconvolgendo i fan del programma che hanno assistito ad un ritorno di fiamma. 

Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che sembrano essersi riavvicinati. Questo presunto riavvicinamento ha confuso parecchi telespettatori, che credevano che l’uomo avesse una cotta per un’altra donna, Gloria, con cui stava facendo parecchie esterne.

Riccardo e Ida Platano
Riccardo e Ida Platano – Donnapress.it

Le cose non sembrano essere finite come Riccardo sperava, ed è dunque tornato sui suoi passi. Un’altra opzione plausibile potrebbe essere che l’uomo si sia reso conto di provare ancora dei forti sentimenti per Ida.

Riccardo e Ida Platano: ritorno di fiamma

L’uomo ha chiuso la sua frequentazione con Gloria, non andata a buon fine in quanto da parte di Riccardo c’è esclusivamente un’interesse fisico, e durante l’ultima puntata del dating show si è avvicinato sempre di più ad Ida, con la quale ha ballato diverse volte.

Non tutti ricorderanno però che anche la donna si stava frequentando con una persona: lei stava frequentando Illie, cavaliere con cui aveva molto feeling e per il quale sente una bella attrazione mentale, ma manca l’attrazione fisica. Adesso quindi, entrambi sembrano essere liberi da ogni relazione.

I due si sono innamorati nello studio dalla De Filippi e ci si sono fidanzati. Hanno vissuto una grandissima storia d’amore, che è stata però altrettanto burrascosa e dopo la fine della loro storia, non si sono più visti.

Adesso però, che si sono incontrati nello studio televisivo, qualcosa sembra essere scattato nuovamente, o forse non era mai stato spento quel forte sentimento che li legava. Fin da quando sono entrati in studio infatti, tutti hanno notato una forte tensione.

Gli ex fidanzati in studio continuano a scambiarsi sorrisi ed occhiate che persino gli opinionisti, in particolare modo Gianni Sperti, hanno notato. Tra l’altro, Riccardo ha incitato Ida ad uscire insieme per fare una chiacchierata, davanti a tutta Italia.

La questione fra i due non sembra dunque molto chiara, ma continuano a flirtare l’uno con l’altro, proprio come ai vecchi tempi, prima che uscissero insieme. Dovremo attendere quindi per avere novità sui due. Probabilmente, Maria ne parlerà presto, se la cosa dovesse andare avanti.