UeD, tronista sta malissimo: la folle corsa in ospedale | Dramma da Maria de Filippi

Uomini e Donne, il Dating Show di Maria De Filippi sforna tantissimi personaggi che alla fine del percorso continuano a far parte della vita dei telespettatori pubblicando storie su Instagram e raccontando della propria vita.

Tronista ospedale
Tronista ospedale – DonnaPress.it

Tra i tanti tronisti e le tante troniste rimaste nel giro dei “Vip”, ce n’è una in particolare che ha partecipato a Uomini e Donne nel 2016, prima ricoprendo un ruolo e poi un altro. Lei è Sonia Lorenzini. I suoi primi passi nel programma l’hanno vista vestire i panni i corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

A seguito di una delusione da parte del tronista la ragazza abbandonò il trono dicendo addio alle telecamere. Maria De Filippi la richiamò poco dopo per avviare un nuovo percorso in qualità di tronista. La giovane venne ricontattata perchè tramite il suo modo di fare, di esprimersi e di essere, era entrata nel cuore di tutti.

Uomini e Donne-Donnapress.it

Sonia è una ragazza giovane, bella, solare, introversa, simpatica ma soprattutto semplice. Seduti di fianco a lei quell’anno ci furono Luca Onestini e Manuel Vallicella. La Mantovana si fece conoscere meglio nel corso del suo trono svelando ogni segreto e lato di sè. Purtroppo però l’amore nato nel Dating Show non durò molto fuori dagli studi.

Uomini e Donne, l’ex tronista sta male

Da allora in poi Sonia Lorenzini è una delle troniste più seguite sui social dove spesso racconta episodi della sua vita. Lo scorso anno l’influncer ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello vip ottenendo il pieno appoggio, totale supporto e solidarietà da parte dei suoi fan. Tra lei e loro si è creato un legame di fiducia, di rispetto, di affetto. Per questo nelle scorse ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di aver trascorso una lunga notte in ospedale a causa di un attacco di panico.

Uomini e Donne-Donnapress.it

E’ stata sottoposta a tutti i controlli e gli accertamenti possibili. L’unico risultato ottenuto è stato il seguente. L’attacco di panico è stato causato dall’ansia che ultimamente la sta distruggendo. Ha affermato di aver sentito battere il cuore fortissimo, qualcosa che non le era mai successo. In queste settimane ha tanti impegni lavorativi che probabilmente hanno scatenato all’improvviso l’attacco di panico. Fortunatamente nulla di grave ed insormontabile.