“Voleva fare outing”: naufrago gay censurato dalla regia | Tutta Italia si rivolta

Un segreto di uno dei naufraghi fa discutere sul web, ma la regia non ne parla. La regia vorrebbe oscurare l’outing di uno dei concorrenti. Ecco le polemiche. 

Outing naufrago
Outing naufrago – DonnaPress.it

Ilary Blasi è anche quest’anno al comando de L’isola dei famosi, tutti i lunedì e i giovedì per i prossimi due mesi terrà compagnia al pubblico italiano. Al suo fianco nel corso del reality Alvin come inviato in Honduras e Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti in studio.

La nuova modalità di gioco quest’anno di far entrare i concorrenti in coppia come un unico giocatore finisce. Ognuno gioca per se, dall’11 aprile infatti i giocatori gareggiano singolarmente e non più in coppia. Questo cambiamento porterà sicuramente delle dinamiche diverse sull’isola. I naufraghi saranno tutti contro tutti.

Antonio Zequila nonostante è stato il primo concorretne ad essere eliminato continua a buttare bombe sui naufraghi in Honduras, questa vita nel mirino il fratello della showgirl argentina Belen Rodriguez, Jeremias. Ci sarebbe un segreto nascosto ma nessuno a L’isola dei famosi ne parla.

Polemiche per la regia de L’isola dei famosi: censura un’outing

Jeremias Rodriguez ha preso parte al reality con il padre Gustavo. Già in passato l’argentino quando partecipò al GF Vip aveva raccontato di aver vissuto un periodo della sua vita difficile, ora l’argomento ritorna galla. Ma di cosa si tratta? Le sue parole fanno pensare al suo orientamento sessuale.

Le parole di Jeremias: “Non avevo il coraggio di essere me stesso, non volevo ferire le persone che amo per mostrarmi per quello che ero. Però bisogna superare questa paura e uscire allo scoperto e accettarsi.Parole che hanno fatto pensare tutti a un’outing per il fratello delle Rodriguez, e la mamma ha detto tutta la verità.

Jeremias Rodriguez - donnapress.it
Jeremias Rodriguez – donnapress.it

La mamma di Jeremias Rodriguez, Veronica, ha deciso di intervenire e dire la verità sul figlio per mettere a tacere le voci sul suo conto: “Quanta cattiveria, è terribile. Sono senza parole. Non è gay lui. Se lo fosse non ci sarebbe nessun problema, ma davvero non lo è. La gente parla così per parlare.

Sull’argomento è intervenuta anche l’ex fidanzata di Jeremias, Rossella Intellicato: “Non è vero, assolutamente. Anzi aggiungo anche che non ha nulla che non va..è tutto al posto giusto.” Il segreto che porta Jeremias non è sul suo orientamento sessuale, si tratta di altro.

Previous articleUeD, tronista sta malissimo: la folle corsa in ospedale | Dramma da Maria de Filippi
Next article‘300 mila euro di regalo’: la mossa di Totti per farsi perdonare | Vuole riconquistarla a tutti i costi