Al Bano ‘Patrimonio da faraone’: le figlie se lo litigano | Cifre impensabili a quasi 80 anni

Al Bano Carrisi, patrimonio da urlo per il cantante di Cellino, cifre impensabile alla sua età.

Patrimonio Al Bano
Patrimonio Al Bano – DonnaPress.it

Albano Carrisi torna di nuovo sulla bocca del gossip. Il cantante più amato dall’Italia e dai diversi paesi europei è uno dei cantanti più apprezzati di sempre che con la sua bellissima voce che da sempre fa emozionare il suo pubblico.

Albano Carrisi ha una carriera invidiabile che dura ormai da anni e nel corso della sua bellissima carriera ha conosciuti diversi paesi europei che hanno imparato ad apprezzare la sua voce. Ovviamente dopo tanti anni di carriera Albano ha accumulato un patrimonio davvero invidiabile. Il cantante in questi lunghi anni di carriera ha accumulato un bellissimo patrimonio, siete curiosi di sapere quanto ha guadagnato in tutti questi anni?

Albano Carrisi il patrimonio da urlo

Il cantante di Cellino ovviamente grazie alla sua voce è riuscito a racimolare tantissimi cachet in tutti questi anni. Alla quasi veneranda età di 80 anni, Carrisi oltre a viaggiare per tutto il mondo ed esibirsi cantando in ogni angolo dell’Europa, ha deciso di investire il suo patrimonio in aziende vinicole. Il suo vino infatti è molto amato e ogni bottiglia costa tra i 12 e 50 euro. Anche in questo caso Carrisi ha una fonte di guadagno diversa da quella delle sue esibizioni.

Albano
Albano- Donnapress.i

Ma arriviamo al dunque, quanti sono i guadagni del cantante di Cellino? Il cantante oltre a percepire una fonte di guadagno per le sue esibizioni ne guadagna anche con gli streaming musicali grazie ad aziende come Apple Music e Spotify. A quanto pare è proprio su queste piattaforme che il cantante di Cellino guadagna una grossa somma di denaro. Il cantante infatti conta più di 4 milioni di riproduzioni soprattutto per la sua amatissima canzone Felicità cantata insieme al sua unico e grande amore Romina Power.

Pe quanto riguarda gli eventi il cantante riceverebbe più di 50 mila euro per presenziare a Sanremo anche con Romina Power. Per non parlare della sua pensione, Carrisi infatti percepirebbe circa 1470 euro circa. Una cifra molto bassa rispetto ai guadagni esterni, ma ovviamente non abbiamo cifre precise ma quello che sappiamo di sicuro che è uno dei cantanti più ricchi d’Italia.