Amici, la notizia è delle peggiori: l’eliminazione che fa imbestialire tutta Italia

Eliminato uno dei concorrenti più amato dal pubblico, i fan non ci stanno. Le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi questa volta portano brutte notizie, a dover abbandonare la scuola è un ballerino.

Eliminazione Amici
Eliminazione Amici – DonnaPress.it

E’ iniziata la fase del serale di Amici di Maria De Filippi, la prossima puntata sarà la quinta e vedrà un solo concorrente ad uscire. Anche quest’anno i professori di canto si uniscono a quelli di ballo per formare delle squadre che si sfideranno nella puntata a colpi di sfide e guanti di sfida.

Le squadre sono tre e sono: Celentano-Zerbi, Cuccarini-Todaro e Peparini-Pettinelli. A giudicare le esibizioni dei ragazzi ci sono tre giurati chiamati dalla De Filippi, e sono: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Sempre tre sono le manche ma solo uno l’eliminato per la prossima puntata.

Amici di Maria De Filippi - donnapress.it
Amici di Maria De Filippi – donnapress.it

Come ogni settimana essendo le puntate registrate si sa sempre in anticipo come vanno le cose tramite le novità postate su Twitter da chi segue la puntata in studio. Maria come per la scorsa edizione ha preferito registrare tutte le puntate tranne la finale che sarà in diretta e vedrà il pubblico votare tramite il televoto il vincitore del programma.

Amici: l’eliminato di sabato 16 aprile, i fan sconvolti

La puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 16 aprile è stata registrata mercoledi 13 e vede un cambiamento nello svolgimento della puntata. Non ci saranno infatti due eliminati ma solo uno. Tre manche e tre eliminati provvisori. La prima manche è stata vinta dalla squadra Celentano-Zerbi ed è finito al ballottaggio Dario, l’unico ballerino rimasto nella squadra Peparini-Pettinelli.

Dario - Amici di Maria De Filippi - donnapress.it
Dario – Amici di Maria De Filippi – donnapress.it

La seconda manche ha visto vincere ancora una volta la squadra Celentano-Zerbi questa volta però contro la squadra di Cuccarini-Todaro e a finire al ballottaggio è stata la ballerina Serena.

La terza manche la squadra di Celentano-Zerbi ha sfidato ancora una volta la squadra di Cuccarini-Todaro che questa volta però è riuscita a vincere. A finire al ballottaggio questa volta è Carola.

Carola - Amici di Maria De Filippi - donnapress.it
Carola – Amici di Maria De Filippi – donnapress.it

Al ballottaggio finale tre ballerino, ognuno di una delle tre squadre: Dario, Serena e Carola. La prima a salvarsi è Serena. In casetta scopriranno chi sarà l’eliminato tra Dario e Carola. Come ogni settimana le talpe arrivano anche oltre lo studio e a quanto pare ad essere eliminata è stata la ballerina di Alessandra Celentano, Carola. E sul web sono tutti sconvolti da questa eliminazione, i fan sono increduli.