Amici, riconoscete questa bimba? Oggi è una delle cantanti più amate e sexy

Amici: riconoscete questa bambina? Oggi è una delle cantanti più amate e sexy del nostro Paese. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Amici bimba
Amici bimba – DonnaPress.it

Programma famosissimo in tutta Italia, “Amici” è da sempre il talent show che mette d’accordo tutta la famiglia. Senza dubbio, i meriti di questo grande successo vanno alla regina di Mediaset Maria De Filippi.

In queste ore, gli utenti dei social media si stanno chiedendo chi sia una bambina apparsa su tutte le pagine dei fan della trasmissione di Canale 5. Scopriamo insieme di chi si tratta, ad oggi è totalmente diversa.

Amici: chi è la bella bambina?

Talent show seguitissimo da tantissimi telespettatori italiani, “Amici” non fa altro che sorprendere gli ammiratori affezionati che lo seguono quotidianamente. D’altronde, la trasmissione di Maria De Filippi è costantemente soggetta ai commenti del popolo del web.

Ed è proprio delle ultime ore che i fruitori dei social network si stanno scatenando e, certamente, scervellando per trovare il nome della bellissima bambina a seguito di aver visto lo scatto in numerose pagine di ammiratori del programma della moglie di Maurizio Costanzo.

Cerchiamo di scoprire insieme di chi si tratta attraverso alcuni indizi! Il primo fra tutti è che oggi è tra le cantanti più amate e più sexy del nostro Paese. Pronti? Via!

Programma Amici
Amici di Maria De Filippi – Donnapress.it

Gli indizi

Per comprendere ed indovinare chi sia la bellissima bimba, questi sono gli indizi:

  • È di Roma.
  • Il suo mese ed anno di nascita sono, rispettivamente, maggio e il 1990.
  • Certamente ama la musica e canta meravigliosamente.

Tutto chiaro? Se ancora non avete indovinato l’identità della musicista, ci sono altre piste di seguito.

Elodie Patrizi
Elodie – Donnapress.it

Le prossime tracce sono le seguenti:

  • Ha partecipato a diversi talent show, tra cui X-Factor nel 2009.
  • Oltre ad essere una cantante molto sexy, ha anche recitato in alcuni film, tra cui un lungometraggio del regista Federico Moccia.
  • Ha avuto una relazione importante con un rapper tanto famoso, con il quale ha anche collaborato professionalmente.
  • Ha una sorella.
  • Sua madre proviene dalla Guadalupa.
  • È una donna eclettica, sia nella produzione musicale, sia nella sua immagine di artista.

Ancora nulla? Allora possiamo dire anche che ad “Amici” si è classificata seconda nell’edizione del 2015. Avete indovinato, vero? Si tratta proprio di lei!

Elodie piccola
Elodie piccola – Donnapress.it

Élodie Patrizi da piccola

Effettivamente, si tratta della bellissima e talentuosissima Élodie Patrizi: la giovane donna, come noto, è nata a Roma il 3 maggio del 1990; ha una sorella di nome Fey; ha avuto una love story con il rapper Marracash.

Previous articleIsola dei Famosi, grave reato: naufrago rischia di finire dietro le sbarre
Next article“Sono stata manipolata” Miriana Trevisan non frena la lingua | Cadono le maschere
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.