Amici, svenimento in diretta: paura per un allievo | Maria prova a risollevarlo

Amici 21, svenimento in diretta: paura per un allievo amatissimo. Maria De Filippi prova a risollevarlo, tutti i dettagli al riguardo.

Amici svenimento
Amici svenimento- DonnaPress.it

Programma amatissimo da adulti e giovani di tutta Italia, “Amici” è da sempre il talent show che mette d’accordo tutta la famiglia. Senza dubbio, i meriti di questo grande successo vanno alla regina di Mediaset Maria De Filippi.

In queste ore, il popolo del web è rimasto senza fiato a causa di un accaduto che ha avuto luogo in diretta televisiva. Che cosa è successo? Gli ammiratori stanno morendo di paura per la decisione irrevocabile. Tutti i dettagli al riguardo.

Amici 21: paura per un allievo

Talent show seguitissimo da tantissimi telespettatori italiani, “Amici” non fa altro che sorprendere gli ammiratori affezionati che lo seguono quotidianamente. D’altronde, la trasmissione di Maria De Filippi è costantemente soggetta ai commenti del popolo del web.

È proprio degli ultimi minuti una notizia che sta facendo impazzire tutti a causa di un episodio che si è sviluppato all’interno del programma della moglie di Maurizio Costanzo. La paura per l’allievo è tanta. Che cosa vuol dire? I dettagli al riguardo.

Amici logo
Amici – DonnaPress.it

Amici 2022: svenimento in diretta, interviene Maria De Filippi

Negli ultimi momenti, uno degli allievi dell’Accademia più famosa d’Italia sta spaventando i fan a causa di uno svenimento. È irrilevante dire che, solamente ad aver appreso questa notizia, il popolo del web è letteralmente impazzito.

Ma di chi si tratta e, specialmente, che cosa sta accadendo nel talent show della moglie di Maurizio Costanzo? Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che sta impazzando sui social network.

Luigi di Amici 21
Luigi Strangis – DonnaPress.it

Stando a ciò che è avvenuto nel daytime, il giovane concorrente in questione è Luigi Strangis. Il cantante si è raccontato un po’ di più, aprendosi verso una materna Mari De Filippi. Chiacchierando con Queen Mary, il ragazzo ha vuotato il sacco su differenti aspetti della sua vita.

Tra questi ha esposto la sua malattia: il diabete. Infatti, oltre ad aver parlato di sé e del percorso svolto all’interno di “Amici”, Luigi ha spiegato che molte volte il suo corpo necessita degli zuccheri che non può acquisire, provocando quasi uno svenimento. La De Filippi ha voluto condividere un vissuto personale.

Luigi Strangis
Luigi Strangis – DonnaPress.it

Difatti, gli ha rivelato che per il periodo di un anno intero ha avuto la paura di perdere i sensi durante il corso delle puntate delle sue trasmissioni quando viveva la sensazione di perdere le forze, non scendendo troppo nel dettaglio.