Ballerine tonde e a punta: i modelli must have della primavera | Tutti a meno di 30 euro

I più bei modelli di ballerine della primavera, ad un prezzo super low cost. Eccone qualche articolo che vi farà letteralmente perdere la testa.

Ballerine primavera
Ballerine primavera – DonnaPress.it

Le ballerine risultano le paia di scarpe più  confortevoli di sempre e possiamo trovarne per ogni occasione: dalla cerimonia ad una semplice passeggiata. Risultano il modello più diffuso, per la loro incredibile comodità. Fondate negli anni 30 dal famosissimo calzolaio di origini Russe Bloch Jacob, trasferitosi negli anni a venire in Australia, stabilendosi in fine a Londra nel Regno Unito. Dove cominciò a produrre il fantastico modello sotto ordinazione.

Etichettate come le “scarpe per mamme” vengono utilizzate ed amate da tutte. Le ballerine conquistano pure i grandi volti più famosi, dalle famiglie Reali alle fotomodelle come Elisabetta Canalis, fino alle cantanti più famose. 

Ballerine: i più bei modelli must huve della primavera

Ad oggi le tanto amate ballerine sono un modello super amato da tutti, perché comode e utilizzabili per qualsiasi occasione. Infatti in commercio ne esistono di tutti i tipi e per tutte le occasioni. Vi sono inoltre innumerevoli tipi di ballerine, da a punta a quelle rotonde. Risaltano le gambe e hanno la comodità di poterle abbinare con qualsiasi capo. Ad oggi ad attirare l’attenzione di tutti sono proprio i modelli must have della primavera che fanno letteralmente impazzire tutti.

Ballerine punta rotonda
Ballerine punta rotonda- DonnaPress.it

Il primo meraviglioso modello presenta un fiocco sul davanti e sono di colore grigio medio, perfette per uscite con amiche o anche da abbinare ad un bel vestitino, magari con una gonna ampia. Questo fantastico articolo firmato Marco Tozzi lo potete trovare su Zalando al prezzo di 29,99 euro. Per le seconda paio di ballerine, con particolari ricami di colore rosa antico e nero, con fiocco sul davanti, perfetta per un outfit casual, la potete trovare sul sito di Zalando firmata Anna Field, il fantastico prezzo dell’articolo è di soli 21,99 euro. Il terzo fantastico modello é di colore rose gold, con fiocchetto sul davanti, molto semplice, firmata Anna Field la potete trovare sul sito di Zalando al fantastico prezzo di  19,99 euro.

Ballerine punts
Ballerine punta – DonnaPress.it

La prima fantastica proposta di ballerina a punta é di colore nero, perfetta da indossare con qualsiasi capo, molto semplice ma elegante, la potete trovare sul sito Mango a soli 25,99 euro. La terza fantastica proposta è di colore light blue, è un modello super semplice ma di un’estrema eleganza, firmato Miss F. Lo potete trovare sul sito di Zalando a soli 29,95 euro. Il terzo ed ultimo modello è di colore rosa antico, con la particolare finta chiusura sul davanti, firmata Even&Odd, la potete trovare sul sito di Zalando a 27,99 euro.