Belen Rodriguez ‘Ci lasceremo’: lo ha ammesso in diretta davanti a tutti | Povero Stefano

La bellissima Belen Rodriguez rilascia una confessione straziante sulla sua vita amorosa: “Tra un po’ io e Stefano ci lasceremo”. 

Confessione Belen Rodriguez
Confessione Belen Rodriguez – DonnaPress.it

La storia tra la conduttrice e l’ex ballerino, diventato ad oggi a sua volta conduttore, ha sempre appassionato il pubblico italiano che fin dagli inizi della loro relazione, ha capito che i due erano destinati a stare insieme. 

Si sono sposati nel 2013 e nonostante si siano lasciati nel 2015, non hanno mai presentato le carte ufficiali del divorzio. I due sono dunque separati da qualche tempo ed entrambi si sono rifatti delle vite, in particolare modo Belen.

Nonostante ad unirli c’è sempre stato il figlio Santiago, la showgirl argentina ha avuto altre storie molto importanti, una recente e dalla quale è nata persino una bambina. Nonostante questo però, entrambi sembrano essere tornati sui loro passi. 

Belen Rodriguez parla della storia con Stefano

Infatti, la Rodriguez ha interrotto la sua storia con Antonino Spinalbese, suo ultimo compagno dal quale ha avuto la sua primogenita femmina, e Stefano De Martino sembra essere single.

I due sono stati fotografati più volte insieme ultimamente, persino in atteggiamenti molto intimi. La conferma del loro ritorno di fiamma, nonostante non sia mai arrivata, sembrava evidente a tutti, ancora prima che i diretti interessati ne parlassero.

La 37enne sta conducendo, accanto al simpaticissimo Teo Mammucari, Le Iene, e proprio in questa occasione ha parlato pubblicamente per la prima volta della sua Reunion con l’ex ballerino. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Quando le è stato chiesto da parte del pubblico se anche una fan potesse “assaggiare il buon vino”, ossia Stefano, che secondo la stessa telespettatrice diventa giorno dopo giorno sempre più bello e affascinante, l’argentina ha detto:

“Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”. 

Ha rivelato scherzando la conduttrice della trasmissione, nascondendo fra le sue parole ironiche anche della verità. Belen infatti ha confermato di essere tornata insieme all’uomo, ma persino lei, dopo i svariati tentativi che hanno fatto di stare insieme, sembra poco fiduciosa sulla loro storia d’amore e su un futuro insieme.

I due infatti, nonostante abbiano sempre dimostrato di essere innamorati l’uno dell’altro, hanno sempre avuto periodi di crisi, nonché di lunghe pause. Ovviamente, loro stessi ed i fan sperano che, questa volta, le cose possano andare finalmente bene, anche per il figlio Santiago, che siamo certi, al momento è davvero contento di sapere che i genitori stanno di nuovo bene insieme.

Previous articleAurora Ramazzotti, ‘La posizione per raggiungere il piacere assoluto’ | Storia piccante
Next articleUeD, tronista aveva un accordo segreto: che delusione per Maria De Filippi | Sgamato subito
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.