Favoloso ha lasciato Elena Morali: il motivo è assurdo | Lo scoop impazza sui social

Tra Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sembra essere finita: l’uomo ha lasciato la concorrente de La pupa e il secchione. 

Favoloso lascia Elena
Favoloso lascia Elena – DonnaPress.it

Elena è attualmente impegnata come concorrente nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso: la donna, 32enne, è entrata in gara il 29 marzo 2022, nel corso della terza puntata del reality, in seguito al ritiro di Flavia Vento.

La donna è accoppiata con il secchione Aristide Malnati, detto anche Mummy. I due per il momento sembrano essere una coppia avvincente: durante il corso del quinto episodio i due sono stati persino i vincitori della puntata!

Elena Morali
Luigi Mario Favoloso e Elena Morali – Donnapress.it

Tra i due concorrenti c’è molta sintonia ed è persino scattato un bacio, che non ha lasciato indifferente il fidanzato di Elena, Luigi Mario Favoloso, che già in partenza era contrario a questa esperienza.

Elena Morali e Favoloso si sono lasciati

Inizialmente, Favoloso non si è espresso sulla questione bacio, ma sbollita la tensione ha confessato di non provare gelosia, ma tutto il contrario. L’uomo apprezza particolarmente Aristide per la sua grande sapienza ed è contento che la sua partner possa imparare da lui, uomo di cultura sopra la media.

Adesso però, il compagno della Morali non sembra più essere tanto disponibile. Sta infatti circondano un gossip sulla coppia che ha lasciato i fan senza parole. Luigi infatti avrebbe lasciato la sua fidanzata, che è però all’oscuro di tutto. 

A rilasciare questo gossip ci ha pensato Alberto Dandolo su Dagospia.it che ha raccontato che Favoloso starebbe liberando la loro casa comune a Milano dai suoi averi, per cominciare una nuova vita senza la compagna. Il motivo, stando a quanto confessa l’uomo, è:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

 La Morali non si sarebbe opposta al divieto Endemol, che produce la trasmissione, di parlare di lui e del loro amore”. 

Luigi sembrerebbe aver già voltato pagina, dato che non ha nemmeno guardato in televisione l’ultima puntata de La pupa e il secchione, preferendo invece la partita di Champions League Real Madrid-Chealse su Canale 5 alla sua fidanzata su Italia 1.

D’altronde, la donna poteva aspettarsi questo dal compagno, che fin da subito si è detto contrario alla sua partecipazione alla trasmissione della D’Urso. Ovviamente però, Elena ha voluto gettarsi in questa esperienza, sperando che il suo fidanzato l’avrebbe capita o tantomeno supportata. 

Così non è stato e, se il gossip diffuso equivale alla realtà, la Morali è single senza nemmeno saperlo. Dovremo attendere per vedere se la conduttrice del programma parlerà alla diretta interessata della questione diffusa sui social.