Incendio sull’Isola dei Famosi: “Andato a fuoco tutto” | Naufraghi in pericolo

Isola dei Famosi 2022, incendio a Cayos Cochinos: “Andato a fuoco tutto”. I naufraghi di Ilary Blasi in pericolo, tutti i dettagli al riguardo.

Incendio Isola dei Famosi
Incendio Isola dei Famosi- DonnaPress.it

Reality show molto seguito di Canale 5, l’Isola dei Famosi dà sempre molto da parlare agli utenti dei social network. Il programma di intrattenimento, effettivamente, riesce frequentemente a sorprendere i telespettatori, ma anche i protagonisti.

Difatti, in queste ore, è diventato virale un video su un episodio inatteso che sta facendo spaventare tutti gli ammiratori della trasmissione di Mediaset. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi: naufraghi in pericolo

Ogni puntata della sedicesima edizione del reality show di Canale 5 è attesa da un vasto pubblico. Difatti, i naufraghi di quest’anno stanno catturando l’attenzione dei telespettatori giorno dopo giorno.

In queste ore, ad aver lasciato senza parole il popolo del web è un accaduto che ha fatto prendere paura ai concorrenti e agli amanti della trasmissione di Ilary Blasi. Che cosa è successo? I naufraghi sono in pericolo. Tutti i dettagli al riguardo.

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Isola 2022, incendio divampa: “Andato a fuoco tutto”

In queste ore, gli utenti del web si stanno spaventando a causa di una clip che mai e poi mai si sarebbero aspettati di poter vedere nel noto reality show di Canale 5. Difatti, a causa di ciò, i fan sono rimasti senza parole.

Con occhio vigile e attento, gli ammiratori sui social hanno immediatamente commentato ciò che è accaduto con grande stupore. Che cosa si è verificato esattamente nel programma della moglie di Francesco Totti?

Ilary Blasi triste
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, in queste ore, è diventato virale un video assolutamente inaspettato per ciò che riguarda lo show di Roberto Cenci. Di che cosa si tratta? Di un terribile incendio che ha colpito Cayos Cochinos. Come è potuto accadere?

Secondo quanto si evince dal video, i naufraghi della squadra Tiburón hanno riottenuto il fuoco a seguito di una punizione di 24 ore consecutive. Il provvedimento era stato preso per aver interagito con la squadra Cucaracha, nonostante fosse stato severamente vietato dalla padrona di casa durante la puntata.

Tra gli esulti dei Tiburones, inaspettatamente, a causa di una svista, la capanna della squadra è stata rovinata dalle alte fiamme che hanno seminato il panico tra i presenti. Però, durante il divampare dell’incendio, Guendalina Tavassi (appartenente all’altro team) si è fatta quattro risate:

“Vedi, si lamentavano che non avevano il fuoco…”