Isola dei Famosi, grave reato: naufrago rischia di finire dietro le sbarre

Una protagonista dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi rischia di finire in galera. Ecco di cosa si tratta e di quale reato si è macchiata.

Grave reato
Grave reato – DonnaPress.it

La sedicesima edizione dell’Isola dei famosi ha preso il via lo scorso mese e i telespettatori si sono appassionati in modo viscerale alle vicende dei naufraghi di questa edizione.

Anche se gli ascolti non sono da record e mantengono una buona media nella norma, sono tanti gli utenti del web che ad ogni messa in onda del reality mandano in trend molti hashtag dedicati all’Isola e ai loro protagonisti.

Isola dei famosi: una naufraga rischia il carcere

Quest’anno, molti spettatori hanno apprezzato il modo in cui gli autori hanno scelto i concorrenti in gara così come gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino che si sono dimostrati sempre attenti alle vicende dei naufraghi.

Ma a decretare il successo di questa edizione è anche lo show nello show, quello che accade in studio grazie ad amici e parenti dei concorrenti che stanno avendo un notevole riscontro da parte della gente a casa.

Isola dei famosi: concorrente rischia il carcere
Luca Di Carlo – donnapress.it

In particolar modo due personaggi, Cloè D’Arcangelo, modella ed amica di Estefania Bernal, che viene spesso inquadrata dalla regia e sembra che Alfonso Signorini le abbia messo gli occhi addosso per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Ma l’altro personaggio che fa divertire il pubblico è Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller, che con i suoi look eccentrici ha conquistato il cuore degli spettatori e della conduttrice che nell’ultima puntata del reality ha concluso la puntata andandosene via mano nella mano con lui.

La rivelazione dell’avvocato della naufraga

L’uomo, sul magazine Nuovo, ha ammesso che la sua amica Cicciolina rischierebbe di finire in galera semmai dovesse messere piede a New York. Il motivo è legato ad un mandato di arresto cautelare che non è stato mai revocato nonostante la donna sia stata assolta.

Il motivo sarebbe legato che ha dovuto “rapire” suo figlio Ludwig dall’America quando subito dopo aver partorito, il suo ex compagno lo ha tolto dalle sue braccia e portato via con sé.

Isola dei famosi: concorrente rischia il carcere
Ilona Staller – donnapress.it

La vicenda, come la stessa Cicciolina ha raccontato, l’ha segnata molto a tal punto da perdere tantissimo peso ed essere costretta a rivolgersi ad un medico per rimettersi in sesto.

Adesso Ilona ha un ottimo rapporto con suo figlio e ha stretto un’amicizia molto speciale con il suo avvocato Luca Di Carlo. I due sono molto legati e si confidano l’un altro dimostrando un grande affetto fraterno come anche visto all’interno del reality.

Previous articleAmici, svenimento in diretta: paura per un allievo | Maria prova a risollevarlo
Next articleAmici, riconoscete questa bimba? Oggi è una delle cantanti più amate e sexy
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.