Isola dei Famosi ‘Non riesce più a muoversi’ | Naufrago finisce in infermeria

Sempre più difficile affrontare le prove proposte  e a volte per i naufraghi in Honduras qualcosa va storto, uno di loro finisce in infermeria. Ecco chi è e come sta.

Infermeria naufrago
Infermeria naufrago – DonnaPress.it

Ilary Blasi è anche quest’anno al comando de L’isola dei famosi, tutti i lunedì e i giovedì appuntamento fisso che tiene compagnia al pubblico italiano. Al suo fianco nel corso del reality Alvin come inviato in Honduras e Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti in studio.

Nonostante quest’edizione non stia facendo degli ascolti molto alti, si può considerare comunque un edizione soddisfacente, forse soprattutto per il cast scelto dei naufraghi. Il pubblico infatti apprezza molto i naufraghi che si stanno mostrando in questo primo mese molti attivi non solo sulla vita dell’isola ma anche nel creare dinamiche di gioco.

L'isola dei famosi - Nicola, Ilary e Vladimir - donnapress.it
L’isola dei famosi – Nicola, Ilary e Vladimir – donnapress.it

La modalità di quest’anno di far entrare i concorrenti in coppia come un unico giocatore finisce. Ognuno gioca per se, dall’11 aprile infatti i giocatori gareggiano singolarmente e non più in coppia. Questo cambiamento porterà sicuro dei cambiamenti sull’isola. I naufraghi saranno tutti contro tutti.

La prova del Girarrosto fa finire un naufrago in infermeria, ecco come sta

Durante la puntata di lunedì 11 aprile un naufrago è dovuto andare in infermeria dopo che ha affrontato la prova del Girarrosto in diretta. Ad affrontare la prova Nicolas Vaporidis e Roger Balduino che sono rimasti appesi per più di tre minuti. A sentirsi male una volta risalito dall’acqua è stato l’attore.

Nicolas Vaporidis si è sentito male ed è stato portato subito in infermeria, la causa la prova del Girarrosto. L’attore è ritornato dal resto dei compagni solamente il giorno dopo, il martedì ed ha raccontato che non è stato molto bene dopo aver affrontato la prova Leader.

Roger e Nicolas durante la prova del Girarrosto - donnapress.it
Roger e Nicolas durante la prova del Girarrosto – donnapress.it

Sono stato male. Malissimo, mi sentivo un vecchio di cento anni. Ero stordito e non riuscibo neanche a muovermi. Adesso sto bene però.” questo il racconto di Vaporidis appena rientrato in Playa ai naufraghi che erano molto preoccupati per lui, tutti tranne qualcuno che invece la pensa diversamente.

Secondo il fratello delle sorelle Rodriguez, Jeremias, l’attore si sarebbe sentito male anche per le nomination subite e non solo per la prova. Jeremias infatti ha confessato ad alcuni compagni “E’ diventato cattivo appena ha perso il gioco, voleva mettermi contro tutti e parlava male di me“. Insomma tra Nicolas e Jeremias non c’è un bel rapporto a quanto pare.

Previous articleUeD, tronista aveva un accordo segreto: che delusione per Maria De Filippi | Sgamato subito
Next articleAmici, la notizia è delle peggiori: l’eliminazione che fa imbestialire tutta Italia