Lulù, dopo la separazione l’ennesima batosta: ‘Bloccata per sempre’ | C’entra il padre di Manuel

Grande Fratello Vip, brutta separazione per Lulù, tutta colpa del padre di Manuel Bortuzzi. Ecco cosa cosa ha raccontato.

Separazione Lulù Manuel
Separazione Lulù Manuel – DonnaPress.it

di loro. Parliamo infatti della bellissima Lulù Selassiè e il giovane Manuel Bortuzzi. I due, come molti sanno, hanno costruito la loro bellissima storia d’amore proprio all’interno della casa del Grande Fratello. I due fin dall’inizio si sono sempre piaciuti, ma c’era sempre qualcosa per Manuel che non convinceva Lulù.

Fortunatamente le cose hanno avuto una svolto e di punto in bianco Manuel ha deciso di accettare il corteggiamento della dolcissima Lulù. I due nonostante la fine del programma hanno continua a frequentarsi e ad oggi vivono una bellissima storia d’amore.

Lulù il gesto estremo.

La bella coppia però ai problemi di coppia che possono nascere in una normale relazione, hanno dovuto fare i conti con altri problemi. Nell’ultima intervista rilasciata proprio dalla Principessa Lulù ha fatto sapere che lei e Manuel hanno deciso di vivere insieme e cambiare casa. La giovane infatti per stare più vicino al suo amore, vive nella casa del giovane Manuel che si trova proprio sotto l’appartamento del padre di lui.
I rapporti per non sono dei migliori, a quanto pare infatti Lulù non va molto d’accordo con il papà del fidanzato, tanto da decidere di bloccarlo sui social.
Il motivo di tale decisione la dolce Lulù lo spiega proprio nell’intervista:
Lulù
Lulù – Donnapress.it