Raimondo Todaro, ‘Cacciato via dopo il serale’: finalmente parla lui | Tutta la verità

Raimondo Todaro abbandona Amici di Maria De Filippi dopo il serale? Finalmente il ballerino dice la sua verità. 

Cacciato via Raimondo
Cacciato via Raimondo – DonnaPress.it

Il ballerino è arrivato quest’anno come insegnante nella scuola della De Filippi, dopo un lunghissimo periodo come maestro nella trasmissione Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Infatti, Raimondo ha lavorato come maestro nel programma di Rai 1 per ben 15 anni. Dopo questo lungo periodo, fatto di soddisfazioni e non, ha deciso di cambiare le sue abitudini e di puntare a qualcosa di diverso.

Così è approdato ad Amici, ricoprendo il posto vacante lasciato da Arisa, conquistando il pubblico. Il suo percorso in questa sua prima edizione di Amici è piaciuto a tantissimi telespettatori, che lo apprezzano e sperano di vederlo anche dal prossimo autunno.

Raimondo Todaro cacciato da Amici?

Anche questa edizione di Amici sta venendo a termine: fra meno di cinque puntate infatti scopriremo chi sarà il vincitore o la vincitrice di questa edizione del talent che ha conquistato il pubblico.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro – Donnapress.it

I telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi si aggiudicherà i premi della gara, ma stanno già cominciando a pensare al prossimo anno e ai professori che torneranno all’interno della trasmissione per la prossima edizione.

Un grosso punto di domanda riguarda la partecipazione di Todaro ad Amici, dato che fino ad oggi non ha mai parlato di un possibile ritorno come insegnante accanto ai colleghi quali Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Recentemente però, l’uomo ha raccontato a Superguita Tv di quanto gli sia piaciuto lavorare con gli alunni della scuola ed in generale nel programma, per il quale si ritiene pienamente soddisfatto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Successivamente, gli è stato chiesto quali sono le sue intenzioni per la prossima edizione e se ha già riflettuto sul da farsi insieme ai colleghi. L’uomo prontamente ha risposto:

“Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo“.

Giustamente, l’insegnante e ballerino ha intenzione di concentrarsi sul finale di questa stagione e poi vedrà se continuare questa avventura. I presupposti però sono più che buoni, nonostante le discussioni con alcuni suoi colleghi.

Raimondo è stato persino ospite a Verissimo insieme alla collega di squadra Lorella Cuccarini, con la quale ha raccontato di aneddoti divertenti di questa edizione e del loro passato. Sembra infatti che il ballerino si sia legato non solo al programma ma anche ai suoi colleghi e per questo le probabilità che torni il prossimo anno sono parecchie!