“Sono stata manipolata” Miriana Trevisan non frena la lingua | Cadono le maschere

Grande Fratello Vip, Mariana Trevisan esce allo scoperto, l’ex concorrente del programma confessione choc.

Miriana manipolata
Miriana manipolata – DonnaPress.it

E’ ormai più di un mese che il programma condotto da Alfonso Signorini è giunto al termine, dove ha visto vincitrice la bellissima Jessica Selasiè. Sta di fatto che questa edizione del Grande Fratello è stata molto particolare e ricca di colpi di scena.  Uno dei personaggi che è stato tanto chiacchierato infatti è stata proprio Miriana Trevisan. La concorrente infatti ha fatto parlare molto di lei soprattutto per le continue discussioni e litigate con Katia Ricciarelli.

Ma la concorrente a distanza di molti mesi ha deciso di parlare e di confessare tutti i retroscena all’interno di un intervista.

Mirina Trevisan la confessione choc

Una delle concorrenti più chiacchierati della scorsa edizione del Grande Fratello VIp è stata sicuramente la bella Miriana Trevisan. La concorrente in questi giorni ha deciso di parlare e di svelare i retroscena della sua permanenza all’interno della casa, in un intervista al settimanale Chi.

La concorrente infatti ha svelato alcuni momenti relativi proprio alla sua esperienza all’interno del programma televisivo:

Mi hanno descritta come una manipolatrice quando in realtà chi manipolava erano proprio Soleil e Katia. Io in quella casa volevo portare la gentilezza e la sincerità in un luogo dove c’erano trame e bugie. Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di chi mi voleva bene nella casa

Ha confessato la Trevisan. Un altro particolare agghiacciante e la confessione che la stessa fa durante l’intervista. Miriana infatti durante l’intervista ha parlato anche della storia d’amore che si era venuta a creare con il concorrente Biagio D’Anelli. Pare però che una volta fuori dalla casa del Grande Fratello, Miriana ha messo un punto al rapporto con l’opinionista di Barbara D’Urso.

Mirian Trevisan
Miriana Trevisan – Donnapress.it
“Di lui non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita. Tutti nella casa mi avevano avvertito. E’ vera la storia che non volevo dargli il mio numero. Non volevo più sentirlo, sono stata ingenua sia con lui che con Nicola”.
Ha confessato la Trevisan che oggi si vive tranquillamente la sua vita, cosi come Biagio che a quanto pare, già ha cambiato pagina.