UeD, tronista aveva un accordo segreto: che delusione per Maria De Filippi | Sgamato subito

Uomini e Donne, viene fuori il segreto tra due protagonisti del dating show di Maria. La De Filippi è molto delusa dal loro comportamento.

Uomini e Donne accordo
Uomini e Donne accordo – DonnaPress.it

Uomini e donne di Maria De Filippi appassiona il pubblico, il programma va in onda dal lunedì al venerdì. In studio anche Tina Cipollari e Gianni Sperti nei panni di opinionisti. Dame e cavalieri ma anche tronisti e corteggiatrici arrivano nello studio di Uomini e Donne per trovare l’amore con cui condividere la vita.

Punto di riferimento di Mediaset, Uomini e Donne tiene incollati davanti allo schermo milioni di persone che si appassionano alle vicende sentimentali dei partecipanti. Il programma della De Filippi è uno dei talk show dei sentimenti più amato in Italia. L’obiettivo è quello di entrare nel programma per cercare l’amore ed uscire da lì in coppia.

Spesso però molte persone vanno nello studio di Canale 5 solo per trovare notorietà e non con la reale intenzione di voler iniziare una storia d’amore. Molto spesso vengono smascherate. E ha sconvolto tutti il segreto che hanno due dei protagonisti presenti attualmente nel programma.

Accorto segreto tra i due tronisti? Ecco la verità

Non finiscono le sorprese ad Uomini e Donne, questa volta i protagonisti sono i due tronisti presenti attualmente sul trono, Luca Salatino e Veronica Rimondi. Secondo il web tra i due è nato un rapporto particolare e nasconderebbero un contratto segreto alla redazione del programma.

Secondo alcuni Luca e Veronica hanno un accordo segreto e un rapporto particolare molto speciale. I più attenti hanno notato uno strano feeling tra i due tronisti, potrebbe infatti esserci del tenero e potrebbero lasciare il trono per frequentarsi tra loro. Ma è solo un’ipotesi?

Veronica Rimondi e Luca Salatino - Uomini e Donne - donnapress.it
Veronica Rimondi e Luca Salatino – Uomini e Donne – donnapress.it

Se il trono di Veronica è appena iniziato e non ha ancora preso piede anche quello di Luca Salatino è ben lontano dalla scelta. Luca infatti ha aggiunto alle due corteggiatri Soraia e Lilli che già frequenta da più di un mese una nuova arrivata, Aurora. Sembra proprio che Luca stia seguendo le orme di Matteo Ranieri che ha scelto l’ultima arrivata Valeria, dopo che quest’ultima le ha rapito il cuore.

Solo indiscrezioni quelle su Luca e Veronica, i due però pare si vedano anche al di fuori delle registrazioni essendo vicini di casa. Sono solo amici oppure è una nuova trovata per far parlare ancora di più di loro?