Aldo Montano: ‘Prende un aereo e va all’isola’ | Non gli è bastato andare al Gf

Aldo Montano ha speso delle parole poche carine nei confronti di un suo ex compagno di viaggio. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Aldo Montano Isola dei Famosi
Aldo Montano Isola dei Famosi – DonnaPress.it

Aldo Montano è un’ex schermidore italiano e campione olimpico dei Giochi di Atene 2004, specializzato nella sciabola.

Nato a Livorno nel 1978, discende da una famiglia di campioni di scherma, suo padre è Mario Aldo Montano e suo nonno Aldo, entrambi ex schermidori, disciplina a cui si sono avvicinati anche i suoi cugini Mario Tullio, Tommaso e Carlo anche loro sul podio di alcune competizioni olimpiche.

Aldo Montano e la frase sull’ex gieffino

Dopo la sua vittoria alle Olimpiadi di Atene, viene spesso invitato in molte trasmissioni televisive, in particolar modo a Quelli che il calcio… presentato da Simona Ventura, dove diventa un ospite fisso nelle stagioni a seguire.

Aldo Montano e la frase su Alex Belli
Aldo Montano – donnapress.it

La sua fama accresce grazie anche alla cronaca rosa per via del suo fidanzamento con l’attrice italiana Manuela Arcuri ottenendo così un’imprevista popolarità diventando uno dei sex symbol degli anni 2000.

Nel 2006 decide di partecipare al suo primo reality show, La Fattoria, dove per via della sua professione gli viene garantita un’ora di allenamento di scherma ma viene eliminato nel corso della settima puntata dello show.

Successivamente, finita la storia con l’Arcuri, si lega sentimentalmente fino al 2012 con la showgirl Antonella Mosetti diventando testimonial per molti brand e posando per alcune copertine lavorando per fotografi di fama mondiale.

Aldo Montano e la frase su Alex Belli
Aldo Montano – donnapress.it

Dal 2015 si lega sentimentalmente a Olga Plachina sposandosi l’anno successivo e avendo da lei due figli.

Dopo aver preso parte alle Olimpiadi di Tokyo 2020, tenutesi nell’estate del 2021, a settembre dello stesso anno, dopo essersi ritirato dal mondo della scherma partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ritirandosi dopo il prolungamento del programma di sua spontanea volontà.

Durante il format Isola Party, Montano ospitato dai conduttori Ignazio Moser e Valentina Barbieri dopo aver visto la precedente intervista all’attore Alex Belli, suo ex compagno di gioco durante il reality di Canale 5, ha espresso nei suoi confronti delle parole che non sono molto piaciute all’attore.

Le parole su Alex Belli e la risposta del’attore

“Non si fa una settimana in più pure all’Isola dei famosi?” – chiede Aldo Montano ai conduttori –“A lui piace stare da tutte le parti. Attenzione prende un aereo e ci va davvero all’Isola. A pagamento ci va pure a nuoto”.

Aldo Montano e la frase su Alex Belli
Alex Belli – donnapress.it

Subito è arrivata la replica di Alex Belli che sui suoi profili social ha così risposto allo schermidore:

“Caro il mio Aldo. Percepisco un po’ di bruciore. Ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la supercazzola di cosa avremmo parlato delle partite a scopa e a bigliardo”.