Amadeus, salta fuori l’amante: costretto a fare un passo indietro

Amadeus deve fare un passo indietro, c’è un amante. Duro colpo per il conduttore che ha sbagliato. Ecco cosa è successo nei giorni scorsi.

Amadeus amante
Amadeus, amante – DonnaPress.it

Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è un conduttore televisivo ma è anche stato conduttore radiofonico, showman e disc jockey italiano. Punto fisso degli ultimi tre anni del Festival di Sanremo Amadeus è stato riconfermato anche per la prossima edizione come direttore artistico e conduttore.

Legato sentimentalmente all’ex showgirl, Giovanna Civitiello, nonostante quindici anni di differenza il loro amore prosegue da sempre a gonfie vele. Un grande amore che è iniziato a L’Eredità, nel 2022, Amadeus aveva 40 anni e conduceva e Giovanna ne aveva 25 ed era una valletta.

Complici, Giovanna e Amedeo, hanno trovato un amore da favola che ha dato alla luce il loro unico figlio, Josè Alberto. Amadeus ha anche una prima figlia, Alice Sebastiani, avuta da un precedente matrimonio con cui ha un ottimo rapporto. Buono il rapporto anche tra Alice e Giovanna e il fratello Josè. Ma quello che fa discutere è un certo amante spuntato fuori durante una puntata de I Soliti Ignoti.

amadeus e giovanna
Amadues e Giovanna Civitillo – Donnapress.it

Amadeus fa una gaffe: ecco chi è l’amante

Durante la conduzione de I Soliti Ignoti una delle scorse sere nel programma che di come di consueto segue il TG1, nella puntata di giovedì 14 aprile, Amadeus fa una gaffe che lascia il pubblico in studio e a casa completamente stupiti. Ospite di quella puntata Raoul Bova, che ha assistito a tutta la gaffe fatta dal conduttore

Durante il gioco finale del Parente misterioso dove l’attore di Don Matteo dove cercare di vincere i 18 mila euro accumulati per poterli poi dare in beneficenza, Amadeus ha calato il gelo in studio per un piccolo errore. Invece di dire: “Non è la mamma dell’ignoto numero..“, ha detto: “Non è l’amante dell’ignoto numero..

amadeus gaffe
Raoul Bova e Amadeus a i Soliti Ignoti – gaffe di Amadues – donnapress.it

Amadues si è confuso e invece di pronunciare mamma ha detto amante. Inizialmente c’è stato un momento di imbarazzo in studio ma poi si sono tutti messi a ridere per l’errore del conduttore. E’ arrivata anche la risposta simpatica della donna a cui si era riferito: “Amante? Ohoh poi ero io..” ridendo.

Passato il momento di confusione per Amadues, Raoul Bova è riuscito ad indovinare il parente e ha così potuto donare 18 mila euro. Il programma preserale condotto da Amadues riscuote da sempre un grande successo, raggiungendo oltre il 20% di share, circa 5 milioni di spettatori.