Andreas Muller ha lasciato Veronica, drastica decisione: il motivo della separazione

Andreas Muller sembra aver lasciato Veronica Peparini. Ecco la motivazione del loro allontanamento.

Andreas Muller lascia Veronica
Andreas Muller lascia Veronica – DonnaPress.it

Andreas Muller è un ballerino italiano, con cittadinanza tedesca, famoso per aver partecipato alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e per aver vinto la sedicesima edizione dello stesso talent.

Andreas Muller e la verità sulla separazione da Veronica Peparini

Nato in Germania, a Singen, nel 1996 si trasferisce con la sua famiglia a Fabriano dove passa la sua adolescenza diplomandosi nel 2015 presso l’istituto turistico della città.

Comincia a muovere i primi passi di danza dall’età di nove anni ma è solo nel 2011, all’età di quindici anni che comincia a studiare break dance e hip hop prima imparando dalla strada e poi frequentando una scuola di danza.

Dall’età di diciassette anni entra a far parte della compagnia N.Ought Company avendo la possibilità di esibirsi su molti palcoscenici prendendo parte anche ad altre compagnie di danza per poi diventare insegnante per i ballerini più piccoli.

Andreas Muller: motivo per cui ha lasciato Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini – donnapress.it

Ne 2014 partecipa con la N.Ought Company a Tu si que vales classificandosi al secondo posto e nel 2016 entra a far parte degli allievi della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ma è costretto a lasciare la scuola dopo essere ammesso a serale per via di un infortunio.

Grazie a delle petizioni sul web e alla possibilità data dagli autori del programma, dopo aver studiato con Veronica Peparini e preso parte ad alcuni videoclip, diventa nuovamente titolare di un banco di danza di Amici nella sedicesima edizione arrivando in finalissima dove trionfa sconfiggendo il cantautore Riki nella finalissima.

Successivamente continua la sua carriera di ballerino prendendo parte come professionista al talent che l’ha reso famoso e lavorando come tale per tour e videoclip di vari cantanti diventando anche uno dei ballerini del corpo di ballo del Festival di Sanremo 2019.

Andreas Muller: motivo per cui ha lasciato Veronica Peparini
Andreas Muller – donnapress.it

Andreas negli ultimi tempi non si è molto visto in televisione, come lui stesso ha affermato ha passato un brutto momento e la sua fidanzata, Veronica Peparini ha ammesso che l’operazione che ha dovuto subire al ginocchio l’ha un po’ buttato giù di morale.

La ripresa di Andreas

Nei giorni scorsi si era parlata di una crisi tra i due, smentita da entrambe le parti, ma sulle storie Instagram di Andreas, il ballerino è partito via in California lasciando la Peparini da sola in Italia.

I fan hanno notato come Muller sembra essersi ripreso in compagnia dei suoi amici che stanno condividendo con lui l’esperienza negli USA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

La mancanza di Veronica però non è affatto legata a motivi di crisi tra i due ma per via dell’impegno preso dalla coreografa nel serale di Amici. Inoltre, Andreas è negli States per motivi di lavoro.

I due torneranno presto a lavorare assieme per curare le coreografie del concerto di Alessandra Amoroso presso lo Stadio San Siro di Milano.