“Ce l’ha duro e corto, non lo vedevo..” Ilary Blasi, confessioni su Totti | La conduttrice senza filtri

Striscia la notizia, Ilary Blasi le confessioni piccanti sul marito Francesco Totti, la bella conduttrice senza filtri.

Confessioni timide
Confessioni timide – DonnaPress.it
La bellissima Ilary Blasi è tornata di nuovo a far palòrare di se. La giovane conduttrice de L’Isola dei famosi, in una recente intervista ha fatto una confessione piccante sul campione Francesco Totti.
La giovane sta ricevendo tantissimo successo con la nuova edizione de L’Isola dei famosi, edizione inoltre che le sta  dando anche del filo da torcere per i diversi problemi che si stanno verificando sull’Isola. Ma nonostante questo Ilarhy sembra sempre essere pronta a gestire e a mantener la situazione sotto controllo.
La bella Ilary come in molti sanno non ha peli sulla lingua, la stessa infatti, in una recente intervista si è confessata totalmente, rivelando alcuni dettagli piccanti della sua vita privata con l’amore della sua vita Francesco Totti.
La conduttrice infatti ha deciso di rivelare piccoli dettagli della sua vita privata in una recente intervista. Scopriamo insieme cosa ha raccontato la bellissima conduttrice.

Ilary Blasi senza filtri

La conduttrice de L’isola, recentemente è stata ospite al bellissimo programma di Rai 2 Belve condotto dalla simpaticissima e bravissima Francesca Fagnani. Durante l’interista la conduttrice romana si è lasciata andare a confessioni sulla sua vira coniugale sul bacio, che ultimamente fa tanto parlare, dato alla bella Michelle Hunziker.
Le dichiarazioni della conduttrice non sono passate inosservate, passando anche a Striscia la notizia.
La conduttrice intervistata dalla Fagnani ha infatti fatto una rivelazione che è stata girata forse in maniera ambigua.  La conduttrice riferendosi al cognome del marito ha rivelato:
Ilary Blasi
Ilary Blasi -donnapress.it

“Alla fine Totti è un brutto cognome, è duro, è corto...”

Ma non finisce qui, Ilary continua:

“Io mio marito non lo riconoscevo in mezzo al campo, sapevo che era attaccante e che aveva il numero 10 ma per me poteva pure pascolare

Ma non è l’unica dichiarazioni che sorprende il pubblico, a quanto pare Ilary si sbilancia anche ul bacio dato alla bellissima Michelle nel suo programma, dove racconta di aver fatto una sorpresa a Michelle mettendo in quel bacio anche un po di lingua:

“Ho messo un pezzettino di lingua e Michelle ci è rimasta…”

A quanto pare Ilary non è la prima volta che si ritrova a baciare qualcuno all’interno di programmi televisivi, a baciare la conduttrice infatti è stato anche Alfonso Signorini e addirittura Belen Rodriguez.

Previous articleAndreas Muller ha lasciato Veronica, drastica decisione: il motivo della separazione
Next articleMaria De Filippi, la sua felpa rosa ha fatto innamorare tutta Italia | Sta bene a tutte
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.