Ilary Blasi, le scivola giù il vestito in diretta: l’intimo è inesistente | VIDEO

Ilary Blasi: il vestito le scivola giù in diretta, l’intimo è inesistente. Il video che sta facendo impazzire tutto il popolo del web.

Ilary Blasi senza intimo
Ilary Blasi senza intimo -DonnaPress.it

Presentatrice televisiva amatissima nel nostro Paese, Ilary Blasi è una delle donne del mondo dello spettacolo più benvolute ed apprezzate dal pubblico nostrano. La sua bellezza e la sua solarità sono le armi che la contraddistinguono.

In queste ore, è diventato virale un video hot che raffigura proprio la meravigliosa moglie di Francesco Totti. Di che cosa si tratta? Gli ammiratori stanno rimanendo senza fiato per il contenuto bollente. Tutti i dettagli al riguardo!

Ilary Blasi: il vestito scivola in diretta

Conduttrice sempre sul pezzo della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, l’incantevole showgirl è, in questi ultimi tempi e più che mai, sulla bocca di tutti a causa di una presunta separazione dalla leggenda del calcio Francesco Totti, smentita, a più riprese, dai diretti interessati.

Proprio in queste ultime ore, la bellissima Blasi è al centro delle chiacchiere del mondo del web a seguito di essere stata protagonista di una clip bollente: il vestito le è scivolato durante la diretta. Che cosa è accaduto nello specifico alla dolce metà del Capitano? Scopriamolo!

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Blasi nuda in diretta televisiva: l’intimo è inesistente

Professionista televisiva meravigliosa, Ilary sta facendo rimanere senza fiato il popolo del web a causa di un incidente che le è capitato in diretta televisiva proprio all’Isola dei Famosi 2022.

Regina della cronaca rosa di questi ultimi mesi, la signora Totti ha fatto uscire di senno numerose persone proprio per ciò che si è verificato negli studi televisivi di Cologno Monzese sotto gli occhi di tantissimi telespettatori. Scopriamo tutto nel dettaglio!

Ilary Blasi nuda
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, numerosissimi spettatori del reality show di Canale 5, con il solito occhio vigile e attento, hanno riportato sui social network che, mentre la Blasi era intenta a fare il suo lavoro, le è scivolato il vestito. Ma andiamo con ordine.

Nella puntata, Ilary si è collegata per parlare con i naufraghi all’interno della Palapa. Tra gli amati concorrenti di questa edizione 2022, stava parlando l’attore Nicolas Vaporidis, ripresosi da un malessere causato dalla temutissima prova del girarrosto. Ed è qui che è accaduto di tutto e di più.

Infatti, mentre l’interprete di “Notte Prima degli Esami” stava raccontando cosa gli è successo, la padrona di casa ha dato un’occhiata al monitor, rendendosi conto che il suo bel vestito era scivolatomostrando i seni. Ovviamente, Ilary Blasi non portava l’intimo perché si trattava di un abito particolare. Vediamo il video!