Isola dei Famosi, colpo da maestro: concorrente si ritira per sempre | Che disastro

Isola dei Famosi, quest’anno il programma sta avanzando tra un problema, ed ribaltamento imprevedibile e delle assurde peripezie. Ilary Blasi probabilmente non si aspettava sarebbe successo tutto questo.

Concorrente ritirato
Concorrente ritirato – DonnaPress.it

Prima di tutti è arrivato il covid che ha messo a rischio la partecipazione di una delle concorrenti, Ilona Staller risultata positiva la settimana prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Poi a tremare è stata la produzione perchè è risultato positivo anche l’inviato Alvin.

Subito dopo sono arrivati gli infortuni di alcuni concorrenti, un’imprecazione e l’ennesimo ritiro annunciato nel corso dell’ottava puntata. Insomma quest’anno all’Isola non c’è modo per annoiarsi.

La prima naufraga ad abbandonare per un infortunio è stata Patrizia Bonetti il cui nome venne spoilerato prima del tempo sui social per errore perché avrebbe dovuto essere una naufraga segreta.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi-Donnapress.it

Una volta sbarcata la modella aveva sfidato Roberta Morise nella prova del fuoco perdendola e riportando delle gravi ustioni a causa delle quali è stata costretta a ritirarsi anzitempo. L’ex naufraga è pronta ad avviare un procedimento legale chiedendo €100.0000 di risarcimento.

Isola dei Famosi, dalla bestemmia all’addio di un altro naufrago, ecco di chi si tratta

Poi c’è stato lo sbarco in Honduras dei Cugini di Campagna, del tutto rocambolesco perché non appena arrivati in spiaggia dopo aver vissuto una quarantena lunga più del solito, Silvano Michetti ai microfoni di Alvin ha bestemmiato. A seguito della bestemmia il naufrago è stato squalificato dall’Isola dei famosi. Nonostante fossero in coppia, si è deciso di dare la possibilità a Nick Luciani di proseguire il suo percorso dapprima in coppia con un altro naufrago, poi da solo.

Isola dei Famosi-Donnapress.it

Nel corso dell’ottava puntata andata in onda giorno 14 aprile 2022 un’altra naufraga ha dovuto abbandonare il gioco dopo essere rimasto per quasi un mese in Playa Sgamada. Stiamo parlando di Jovana che era rimasta l’unica a non essere entrata in gioco ufficialmente dall’inizio dell’Isola dei Famosi. Lunedì 11 aprile finalmente grazie a Laura Maddaloni aveva conquistato il suo posto su Playa Accoppiada conclusosi sul più bello. Ad annunciarlo in diretta è stato Alvin che ha raccontato che la naufraga ha avuto un problema medico, non grave, a seguito del quale è dovuta rientrare in Italia per poter fare i dovuti controlli. Presto la sfortunata naufraga sarà presente in studio pronta a raccontare la sua avventura ricca di ostacoli.