Manuel Bortuzzo lascia Lulù: vola via verso un altro paese | Che smacco per la gieffina

Manuel Bortuzzo sembra essere partito senza la compagnia di Lulù Selassié. Ecco cosa sta accadendo tra i due.

Manuel lascia Lulù
Manuel lascia Lulù e lascia l’Italia – DonnaPress.it

Tra i protagonisti più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip, c’è la coppia formata dalla principessa etiope Lulù Selassié e dal nuotatore Manuel Bortuzzo.

I due si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e col tempo hanno cominciato ad avere una particolare attenzione l’uno nei confronti dell’altro, fino ad essere sempre più vicino.

Manuel Bortuzzo e l’allontanamento da Lulù

Nei corsi dei mesi la loro vicinanza si è trasformata in amore e la bella Lulù e il giovane nuotatore hanno cominciato a intraprendere una relazione dimostrandosi sempre più innamorati alle telecamere del reality.

Manuel Bortuzzo, durante la sua permanenza all’interno del Gf Vip ha deciso di abbandonare il gioco per alcuni problemi personali mentre Lulù è arrivata in finale dove si è classificata al quinto posto.

Durante le settimane in cui sono stati divisi, i due si sono sempre dichiarati amore a tal punto che nei momenti in cui gli autori del Grande Fratello Vip hanno dato loro la possibilità di interagire a distanza o durante le sorprese nei confronti di Lulù, hanno spesso affermato di andare a vivere assieme appena il reality fosse terminato.

In una puntata, la stessa Lulù aveva chiesto a Manuel di sposarsi il prima possibile ma Manuel non ha mai risposto a questa domanda sorridendo facendo pensare ai fan del programma che c’era qualcosa che non lo convinceva nella loro storia.

Dopo il reality, i due sono andati davvero a vivere assieme ma pare che Manuel sia un po’ stanco dei continui capricci della sua fidanzata e della sua ossessiva gelosia che è sfociata in una forte possessività nei suoi confronti.

La verità sulla storia d’amore

Nelle ultime storie del nuotatore, si può notare come il giovane ha passato del tempo a Treviso con alcuni amici senza la presenza di Lulù ma già nei giorni scorsi si era parlata di una crisi tra i due.

Le voci hanno cominciato a circolare quando Lulù e sua sorella Clarissa hanno smesso di seguire sui social il padre di Manuel Bortuzzo per via di alcune incompatibilità con il loro carattere.

Manuel Bortuzzo e la verità sulla storia con Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – donnapress.it

Manuel e il padre vivono assieme in uno stesso stabile a Roma su due piani diversi e da qualche tempo a intromettersi nella loro vita c’è stata proprio Lulù che riguardo le indiscrezioni sulla fine della loro storia d’amore ha ammesso che sono solo delle voci e che sia lei che Manuel sono intenti a portare avanti il loro amore nonostante i dissapori tra le loro famiglie e a voler mettere su famiglia.