Maria De Filippi, la sua felpa rosa ha fatto innamorare tutta Italia | Sta bene a tutte

Maria De Filippi fa impazzire il pubblico. Una felpa rosa con un prezzo da urlo, ecco svelato il costo e lo stilista.

Maria De Filippi Felpa
Maria De Filippi Felpa – DonnaPress.it

Non capita di rado che le donne più popolari della televisione italiana ci facciano girare la testa con outfit da urlo. C’è che opta per uno stile elegante, chi per uno più eccentrico chi per un’ esplosione di sensualità e femminilità e chi invece preferisce uno stile più casual senza mai rinunciare però all’ eleganza.

Certo l’abito non fa il monaco, ma possiamo distinguere abbastanza chiaramente la personalità delle vip italiane dal loro outfit. Capita poi che inizino vere e proprie ricerche per quanto riguarda il designer e il prezzo del capo in questione o degli accessori che vengono abbinati al look.

Ci sono poi catene low cost che permettono di vestirsi prendendo ispirazione dalle celebrities o dalle passerelle più di lusso senza però spendere tanti soldi. La più rinomata tra queste è Zara. Non solo, anche molti vip hanno nel loro guardaroba griffato qualche capo firmato Zara. Dalla provocante Belen Rodriguez alla regina dei social Chiara Ferragni per passare alla Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Maria De Filippi
Maria De Filippi -DonnaPress.it

La felpa rosa di Maria De Filippi che ha conquistato tutte. Ecco svelati marca e prezzo

Tra i capi che hanno fatto girare la testa a tantissime italiane ne troviamo uno in particolare indossato di recente dalla regina di Mediaset, stiamo parlando naturalmente di Maria De Filippi. Non è la prima volta che indossa outfit da urlo, ma questa felpa in particolare ha attirato molta attenzione.

Generalmente vediamo Maria De Filippi vestita in modo molto elegante, spesso con una camicia e dei pantaloni. Outfit comodi che nello stesso tempo la valorizzano e le danno un tono deciso e sicuro di sè esattamente come lei, mettendo in risalto la sua femminilità e la sua eleganza.

Felpa Saint Laurent
Felpa Saint Laurent-DonnaPress.it

Questa volta Maria ha optato per un outfit assolutamente all’insegna della comodità indossando una felpa over. Senza alcun dubbio non si tratta di un capo accessibile a tutte le tasche. Viene venduto sul sito Farfetch ed è una felpa rosa oversize taglio classico e senza cappuccio con scritta “University of Saint Laurent“. Un’ università abbastanza inaccessibile dal momento che il prezzo di questo capo firmato Yves Saint Laurent costa ben 690 euro.

Tuttavia se possiamo solo desiderare la felpa indossata da Maria De Filippi, troveremo sicuramente delle alternative simili con un prezzo più accessibile. Non resta che darsi da fare e cercare nelle catene attente alla moda del momento.