Ornella Vanoni costretta a ritirarsi: “Sento le voci, ho bisogno di riposo”

Ornella Vanoni costretta a ritirarsi: “Sento le voci, ho bisogno di riposo”. Tutti i dettagli che stanno spaventando gli ammiratori della diva.

Ornella Vanoni voci
Ornella Vanoni voci – DonnaPress.it

Artista immensa e pezzo forte della musica italiana, Ornella Vanoni è da sempre una Diva della Canzone nostrana. Idolatrata dagli ammiratori del mondo intero, l’interprete di “Un Sorriso dentro al Pianto” è da sempre sulla cresta dell’onda.

Proprio in queste ore, è stata divulgata una notizia da parte della diretta interessata che sta facendo spaventare tutti gli ammiratori. Ma cosa è accaduto? Scopriamo insieme i dettagli a dir poco inattesi.

Ornella Vanoni: la notizia che fa tremare i fan

Tassello fondamentale della Canzone Italiana, Ornella Vanoni è nata a Milano il 22 settembre del 1934. La mitica cantante di “Senza Fine” è benvoluta dal pubblico italiano e da quello straniero anche grazie alle sue doti di attrice e conduttrice televisiva e attrice.

L’idolatrata artista, però, ha lasciato tutti senza parole a seguito di una notizia che sta creando sgomento nel panorama discografico e terrore tra i fan. Ma che cosa è successo? Scopriamo i dettagli che stanno devastando gli ammiratori affezionati.

Ornella Vanoni verità
Ornella Vanoni – DonnaPress.it

Vanoni costretta a ritirarsi: i fan devastati

Come tutti sanno, l’iconica artista ha un grandissimo seguito in giro per il mondo dal suo esordio canoro nel 1961. Da quell’anno, Ornella non si è mai fermata, facendo sognare tantissime persone con la sua voce inconfondibile e la sua musica sublime.

Però, in queste ultime ore, sono molti i fan che si sentono devastati a seguito di un annuncio divulgato dall’interprete di “Domani è un altro giorno”: si tratta di un ritiro imminente. Ma perché? Che cosa sta capitando alla donna?

Ritiro Ornella Vanoni
Ornella Vanoni – DonnaPress.it

Vanoni: “Sento le voci, ho bisogno di riposo”

Da ciò che si apprende, la Vanoni ha specificato quale sarebbe il motivo della sua scelta, certamente, non definitiva. Effettivamente, ha spiegato su tutti i canali social le sue ragioni chiaramente:

“Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo. Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, ed improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa.

Ornella Vanoni Instagram
Storia di Ornella Vanoni su Instagram – DonnaPress.it

Ornella ha poi concluso e sottolineato che le serve del riposo:

“In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo!”.