Soleil, tutta la verità sul suo presunto fidanzato | È il nuovo Mark Caltagirone

Soleil Sorge ammette la verità sul suo fidanzato: “Non esiste”. Carlo è il nuovo Mark Caltagirone, il web aveva ragione!

Soleil Sorge
Soleil Sorge – donnapress.it

La donna è stata sicuramente protagonista indiscussa di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, assieme ad Alex Belli e qualche altro personaggio. Fin dai primi giorni infatti, ha fatto parlare di se, fino alla finale.

È entrata che in pochissimi la conoscevano realmente, nonostante abbia persino partecipato all’Isola dei famosi qualche anno fa, e ad oggi tutti conoscono il suo nome e il suo viso. 

Da quando è uscita dalla casa del Gf, è in continuazione invitata in trasmissioni televisive importanti, in cui racconta la sua esperienza ma non solo è anche un’ospite speciale in diversi programmi. 

Soleil lo ammette: “Il mio fidanzato non esiste”

Recentemente, come tanti altri concorrenti di questa edizione, è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Oltre a lei, anche le principesse Selassié, Lulù insieme a Manuel Bortuzzo e la vincitrice Jessica, si sono recate in studio dalla Toffanin.

Durante la puntata, Soleil ha parlato non solo di quanto accaduto all’interno della casa, specialmente della sua relazione artista e piuttosto discussa dai telespettatori con Alex Belli, ma anche del suo presunto fidanzato. 

Infatti, teoricamente la bellissima influencer sarebbe entrata nella casa da fidanzata, con un certo Carlo, di cui ha persino parlato sua mamma. Eppure, questo misterioso uomo non è mai comparso e non si è mai fatto sentire, neppure a vedere quanto combinava la sua fidanzata in Tv. 

Soleil e Alex ci sono andati giù piuttosto pesantemente: si sono baciati con molta passione ed hanno persino ammesso di aver avuto delle intimità fra loro, sotto le coperte. Nonostante questo, il presunto Carlo non si è mai fatto vivo. 

La mamma dell’ex gieffina aveva dichiarato che l’uomo la stava aspettando fuori dalla casa, nonostante la difficile situazione. Proprio di lui le ha chiesto la conduttrice, nel corso della sua intervista a Verissimo.

Silvia Toffanin infatti le ha chiesto:

“Questo Carlo, fidanzato, esiste davvero o è tipo Mark Caltagirone?

In tutta risposta, Sole ha ammesso, ironicamente, che Carlo è proprio come Mark Caltagirone, fidanzato immaginario mai esistito di Pamela Prati. Ovviamente, la ragazza stava scherzando, ma secondo moltissimi, sotto allo scherzo c’è della verità.

Con il passare del tempo, forse, scopriremo se Carlo esiste davvero o se è stato una semplice invenzione di Soleil, anche se non ce lo spieghiamo. Voi cosa ne pensate?