UeD cancellato dal palinsesto: non andrà più in onda | Il programma sospeso da Mediaset

Maria De Filippi cancellato dal palinsesto di Canale Cinque Uomini e Donne, ecco cosa andrà in onda al suo posto.

Programma sospeso
Programma sospeso- DonnaPress.it

Uomini e Donne è sicuramente senza dubbio uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Alla conduzione di questo programma d’amore c’è ormai da anni la bravissima Maria De Filippi. La conduttrice infatti è ormai alle redini del programma da diverso tempo e solo grazie alla sua conduzione possiamo dire che il programma riesce a ricevere un grande successo nel corso degli anni. Un successo che è cresciuto sempre di più soprattutto negli ultimi tempi grazie alla sua bravura incredibile passione che mette in quello che fa.

Sta di fatto che come tutti i programmi anche questo ha una fine. Ebbene a quanto pare al psoto del tanto amato programma Uomini e Donne sarà trasmesso altro.

Uomini e Donne sostituito da un altro programma

Come ogni programma anche quello della bravissima Maria De FIlippi andrà in ferie. In occasione delle feste Pasquali infatti il programma della conduttrice di Canel Cinque non sarà trasmesso in quei giorni. A prendere il posto del programma dell’amore infatti andrà in onda ben altro. Lo show di Canale cinque infatti si prenderà una piccola pausa nei giorni delle vacanze, riprendendo regolarmente il 19 aprile sempre alle 14.45.

A prendere il posto del tanto amato programma infatti sarà il film Inga Lindstrom- Tutti pazzi per Elin con Susan Hoecke e Chrsitoph Mory un film molto romantico apprezzato dagli amanti del genere. Un film davvero interessante che parla di una giovane infermiera che ama molto il suo lavoro, ma è anche una giovane ragazza che ama dire le cose come stanno e a causa di questo suo comportamento perde il posto in clinica e ciliegina sulla torta il fidanzato la lascia. Somma un film interessante che vale la pena guardare.

Tutti pazzi per Elin
Tutti pazzi per Elin -Donnapress.it

Ovviamente la scelta è stata fatta proprio in occasione delle festività proprio considerando che molti italiani festeggeranno Pasqua in famiglia e sicuramente non si concentreranno sulle puntate di Uomini e Donne. Il tutto riprenderà qualche giorno dopo dove vedremo ovviamente vicende d’amore e intrighi tra cavalieri e dame che come sempre non mancano mai, soprattutto con il ritorno di Riccardo in studio, dove la situazine con Ida sembra aver preso una strana piega.