Arisa, seno all’aria e slip trasparenti: la cantante esagera | La foto rimossa

Arisa ha mostrato una foto che è stata rimossa dai social per via di contenuti considerati troppo oltre. Ve la mostriamo.

Arisa foto rimossa
Arisa foto rimossa – DonnaPress.it

Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, è una cantante italiana diventata famosa a seguito della sua vittoria nella categoria giovani del Festival di Sanremo 2009 con il brano Sincerità.

Sin da bambina Arisa ha mostrato un attitudine per la musica tanto da partecipare sin dall’età di quattro anni a vari concorsi canori affinando col tempo la sua voce studiando da autodidatta.

Arisa e la foto rimossa dai social

Da ragazza studiava attentamente il modo di emettere la voce delle sue cantanti preferite tra cui Mariah Carey e Celine Dion, capendo la differenza tra la versione incisa e quella provenienti dalle loro performance live imitando la loro voce e intuendo la funzione del diaframma utilizzato per emettere alcune note.

Dopo aver lavorato come estetista, avendo svolto precedentemente altri umili lavori, vince assieme alla cantante Simona Molinari l’edizione di Area Sanremo che da la possibilità alle due cantanti di partecipare al Festival di Sanremo 2009 nella categoria giovani dove Arisa ne esce vincitrice con il brano Sincerità.

La canzone diventa subito un successone sin dalla sua prima esibizione a tal punto che supera il record di ascolti ancora prima della proclamazione come brano vincitore della categoria in gara.

Arisa e la foto rimossa dai social
Arisa – donnapress.it

Successivamente partecipa nuovamente ad altre edizioni del Festival di Sanremo in qualità di Big vincendolo nel 2014 con il brano Controvento consacrandola tra le cantanti più famose e apprezzate in Italia.

Dopo la sua vittoria, nessun altra donna singola ha mai più trionfato all’interno della kermesse canora in entrambe le categorie facendo di Arisa, al momento l’ultima cantante donna ad aver vinto Sanremo non contando Victoria De Angelis componente del gruppo musicale dei Maneskin.

Il contenuto ritenuto scabroso

A dicembre 2021 vince la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle assieme al ballerino Vito Coppola con il quale stringe un legame particolare che loro stessi non riescono a definire suscitando alcune critiche da parte dei telespettatori che ritengono che i due stiano approfittando di questa ambiguità sulla loro storia per far parlare di sé.

In una degli ultimi post di Instagram la donna si è lasciata fotografare con le mani al seno, senza indossare l’indumento intimo superiore con addosso un paio di mutande di sua madre. Il social ha rimosso il suo contenuto considerandolo inappropriato per i propri standard.

Arisa e la foto rimossa dai social
Arisa – donnapress.it

Subito la cantante ha ripubblicato la storia lamentandosi della scelta delle linee guida del social, ma anche questa è stata rimossa per lo stesso motivo.

Previous articleBelen al settimo cielo: un nuovo arrivo in casa Rodriguez | Il dolcissimo annuncio
Next articleEmma Marrone di nuovo felice: spunta il video col nuovo fidanzato | Sembra il figlio
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.