Belen al settimo cielo: un nuovo arrivo in casa Rodriguez | Il dolcissimo annuncio

Belen, molto entusiasta, ha annunciato sui social l’arrivo di un nuovo componente in famiglia. Ecco le sue parole.

Nuovo arrivo
Nuovo arrivo – DonnaPress.it

Belen Rodriguez è una showgirl argentina che ha trovato fortuna in Italia dopo aver partecipato alla sesta edizione dell’Isola dei famosi, dove si è classificata al secondo posto dietro Vladimir Luxuria.

Belen e il nuovo componente in famiglia

Prima di diventare una concorrente del reality aveva già preso parte ad alcune trasmissioni televisive lavorando per una rete televisiva in Lombardia e per essere la conduttrice del programma Rai in seconda serata La Tintoria.

Grazie alla sua partecipazione all’Isola dei famosi si è fatta conoscere per il suo carattere e la sua temerarietà conquistando giorno dopo giorno il favore del pubblico e guadagnandosi la medaglia d’argento.

Belen Rodriguez
Belen – donnapress.it

Dopo il reality è stata richiesta da tantissime trasmissioni televisive con le quali comincia a collaborare ottenendo un ottimo successo grazie alla sua partecipazione a Scherzi a Parte dove affianca Teo Mammucari e Claudio Amendola.

Nel 2011 prende parte come valletta assieme ad Elisabetta Canalis al Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi con la partecipazione di Luca e Paolo ma è nell’edizione del 2012 che fa parlare di se.

Belen: nuovo arrivo in famiglia
Belen – donnapress.it

La showgirl assieme alla Canalis presenziano alla prima serata dell’edizione del 2012 dove Belen da scandalo per via del tatuaggio inguinale messo in bella mostra ritraente una farfalla diventando nei mesi e gli anni un vero e proprio caso mediatico di cui ancora oggi dopo 10 anni se ne parla.

Successivamente ottiene un ruolo fisso per esibirsi durante l’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi dove conosce il ballerino Stefano De Martino e se ne innamora fidanzandosi e convolando a nozze nel 2013 per poi separarsi nel 2017 e tornare assieme nel 2019 per poi lasciarsi nuovamente nel 2020 fino a quando negli scorsi mesi la coppia ha confermato il loro ritorno di fiamma.

La nuova arrivata

Belen da Stefano ha avuto un figlio Santiago, nato nel 2013 mentre nel 2021 ha avuto Luna Marì nata dalla relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese la cui storia è finita dopo pochi mesi dalla nascita di loro figlia.

In una recente storia Instagram, la donna ha rivelato l’arrivo di un nuovo componente nel suo nucleo famigliare. Si tratta di Marlene, la tata di sua figlia che lei descrive come perfetta con molto entusiasmo.

Belen: nuovo arrivo in famiglia
Belen e Stefano De Martino – donnapress.it

“Ho trovato la tata della mia vita!” – dichiara Belen sui social – “Marlena sei stupenda!” continua la donna facendo i complimenti alla donna.

Ultimamente, la showgirl ha ammesso di aver realizzato il suo sogno, condurre Le Iene programma che quando era ragazzina ed era appena arrivata in Italia sognava di condurre.

Previous articleMara Venier non riesce più a parlare: Domenica In a rischio | Problemi per la conduttrice
Next articleArisa, seno all’aria e slip trasparenti: la cantante esagera | La foto rimossa
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.