Campionessa fregata all’Eredità, Flavio Insinna sbotta: “Lo diciamo al notaio”

La campionessa dell’eredità pensa di essere stata presa in giro e Flavio Insinna si ribella al suo stesso programma. E’ bufera all’Eredità

Campionessa fregata
Campionessa fregata – DonnaPress.it

Sono in molti ad amare i programmi in stile quiz show come l’Eredità. Capita spesso che i più appassionati si riuniscano sui social network, specialmente Twitter per commentare quanto visto. Tuttavia oltre alle risate genuine alle gaffe dei concorrenti, non mancano i commenti più velenosi di chi non ha paura ad esprimersi dietro alla tastiera.

Tuttavia nei giorni scorsi è successa una cosa che ha sbalordito il pubblico. Flavio ha difeso una concorrente ribellandosi al suo stesso programma e sbottando parole a favore della concorrente. Questo naturalmente ha generato le reazioni più svariate da parte del pubblico italiano diviso in due. Chi è a favore e chi è contro alla campionessa del quiz show, ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo in questa particolare puntata.

Eredità: Flavio prende le parti della concorrente

La concorrente protagonista di questa vicenda si chiama Claudia e purtroppo la fortuna quel giorno non era dalla sua parte. La concorrente ha perso nel modo più beffardo possibile, nemmeno si trattasse di una barzelletta, proprio ad un passo dalla fine dello show.

L'Eredità
L’Eredità-DonnaPress.it

E’ arrivata niente di meno che all’ultima fase del gioco con un montepremi per niente indifferente. Stiamo parlando di ben 37 mila e 500 euro, una cifra da urlo che tutti desidererebbero. Cosa si mette in mezzo tra la campionessa e questo ammontare? Cinque parole: “Animale”, “Lavorare”, “Firma”, “Pranzo”, “Politica”.

La tensione è alle stelle e mentre Claudia ragiona i secondi passano ed il tempo sta per finire. Letteralmente una corsa contro il tempo stesso. Alla fine la concorrente scrive sul cartellino apposito la parola “digitale” ma non ne è affatto sicura. Infatti subito dopo lo scadere del tempo annunciato dal solito gong la concorrente ha un’illuminazione su quale poteva essere effettivamente la risposta corretta.

Flavio Insinna
Flavio Insinna-DonnaPress.it

Subito si appresta a comunicarla al presentatore Flavio Insinna. Lei dice che non ha possibilità di vincere perchè si è resa conto che la risposta corretta era “sociale”. Il presentatore comprensivo nei suoi confronti afferma che anche secondo lui sarebbe stata quella la risposta giusta ed infatti poco dopo gli autori confermano.

A questo punto arriva la parte inaspettata del programma. “Ci riproverai domani sera con qualche secondo in più. Questo lo diciamo al notaio”. Sono le parole pronunciate dal conduttore che hanno scatenato la bufera su Twitter. Non resta che vedere come andrà.