Charlotte Casiraghi, la verità sulla malattia: ‘La stessa della zia Charlène’ | Disgrazia senza fine

Charlotte Casiraghi e la malattia. Hanno raccontato tutta la verità soffre della stella malattia della zia Charlene. Ecco cosa succede al Principato di Monaco.

Malattia Charlotte Casiraghi
Malattia Charlotte Casiraghi – DonnaPress.it

La figlia della principessa Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi, soffrirebbe della stessa malattia della zia Charlène. Dopo mesi di gossip sul suo conto per il rapporto in crisi con il marito Dimitri, si torna parlare di lei per un argomento molto più importante, una grave malattia.

Il Principato di Monaco è stato anche centro delle notizie per l’assenza di Charlene Wittstock, moglie del Principe Alberto, a causa di una malattia misteriosa. Ora però si vocifera che Charlotte avrebbe la stessa malattia, insomma neanche una buona notizia per i reali di Monaco.

Charlotte Casiraghi malattia - donnapress.it
Charlotte Casiraghi malattia – DonnaPress.it

La nipote di Alberto di Monaco è sempre stata conosciuta per essere un’icona di moda e di stile, partecipando anche a sfilate di alti marchi di moda francesi. Ma adesso fa preoccupare tutti per i suoi problemi di salute, una grave malattie avrebbe colpito due donne del Principato.

Charlotte Casiraghi è malata: la verità sulla malattia

Dopo le preoccupazioni per la malattia della moglie di Alberto di Monaco, Charlène, a far preoccupare tutti è Charlotte Casiraghi. Pare che la nipote del Principe soffra di depressione post- parto da circa due anni, da quando ha partorito il figlio Balthazar. Nonostante il tempo trascorso pare che non si è ancora ripresa.

Un periodo di forte infelicità per la principessa che ancora si deve riprendere. E non è l’unica donna a Monaco ad averla vissuta, la stessa Grace Kelly non passò un bel periodo e anche Charlène Wittstock. Molte le rinunce a cui devo far fronte nel Principato e spesso si cade nella depressione.

Charlotte Casiraghi - malattia, depressione - donnapress.it
Charlotte Casiraghi – malattia, depressione – donnapress.it

La depressione non è una malattia da sottovalutare e nonostante Charlotte non ha ereditato i titoli reali dalla madre che è principessa, ha comunque molti obblighi da rispettare e questo evidentemente l’hanno afflitta emotivamente. Vissuta lontana dai riflettori dopo la morte del padre Stefano Casiraghi, Charlotte ha avuto una vita piuttosto normale.

Una storia triste anche se al momento non ha ancora avuto conferma dal Principato, sono infatti pare sia una fuga di notizia, solamente voci che circolano. Ma sicuramente sappiamo che la nipote di Alberto non sta passando un bel periodo anche a causa della crisi con il marito, Dimitri Rassam, unita poi a una possibile depressione post parto le hanno causato un momento di sconforto nella sua quotidianità.

Previous articleStefano De Martino in lacrime, lutto terribile in famiglia: lo sfogo dopo Amici
Next articleMara Venier non riesce più a parlare: Domenica In a rischio | Problemi per la conduttrice