Emma Marrone di nuovo felice: spunta il video col nuovo fidanzato | Sembra il figlio

Emma Marrone in un video ha mostrato il volto del suo “nuovo fidanzato” sconvolgendo tutti. Ecco di chi si tratta.

Fidanzato Emma
Fidanzato Emma – DonnaPress.it

Emmanuela Marrone, conosciuta semplicemente con il nome d’arte Emma, è una cantante italiana diventata famosa dopo aver vinto la nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

Nata a Firenze nel 1984 ma cresciuta ad Aradeo in Puglia paese d’origine dei suoi genitori comincia a muovere i primi passi nel mondo musicale prendendo parte in alcune band affiancando suo padre cominciando a cantare sin dall’età di nove anni.

Emma Marrone e il nuovo fidanzato

Dopo aver lavorato come commessa, decide di seguire il suo sogno partecipando nel 2003 al programma musicale Popstar Tour che l’anno prima aveva dato vita al gruppo musicale delle Lollipop dando loro un notevole successo.

Emma assieme a Colomba Pane e Laura Pisu vince la nuova edizione del programma e assieme formano il gruppo delle LuckyStar pubblicando il loro primo singolo Stile il cui videoclip viene mandato in onda in esclusiva per la prima volta su Italia 1 come evento speciale.

Successivamente si esibiscono con il medesimo brano all’Italian Music Awards per poi allontanarsi e tornare assieme soltanto due anni dopo per incidere la sigla del cartone animato W.I.T.C.H. scritto per loro da Giorgio Vanni e da Max Longhi.

Emma Marrone e il nuovo fidanzato
Emma – donnapress.it

Inciso il brano il gruppo si scioglie definitivamente ed Emma fonda un nuovo gruppo musicale non avendo però il successo sperato che arriva quando decide di partecipare come cantante singola alla nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi dove ne esce vincitrice sconfiggendo la sua collega Loredana Errore alla finalissima.

Nel 2012 vince il Festival di Sanremo con il brano Non è L’inferno e ci ritorna per la terza volta nel 2022 con il brano Ogni volta è così, a dieci anni dalla sua vittoria, ottenendo un disco d’oro certificato FIMI.

Il volto del nuovo amore di Emma

Durante la sua carriera è stata coach del serale di Amici di Maria De Filippi e giudice di X Factor. Sentimentalmente è stata legata al ballerino Stefano De Martino e all’attore Marco Bocci per poi avere un breve flirt con Fabio Boriello e una particolare affettività con Nikolai Danielsen.

Emma Marrone
Emma Marrone – donnapress.it

Nelle sue storie Instagram, Emma ha mostrato il volto di un giovane ragazzo etichettandolo come suo nuovo fidanzato.

Si tratta di gIANMARIA, cantante e concorrente dell’ultima edizione di X Factor, finalista del talent nella sua squadra.

La cantante ha specificato nella didascalia della storia del social di stare scherzando e che il giovane è diventato un suo grande amico.