Gustavo Rodriguez ‘Passato da prete’: chi era prima del successo di Belen | Lo ha fatto davvero

Gustavo Rodriguez, padre di Belen, prima di arrivare in Italia faceva un lavoro molto particolare. Ecco la rivelazione.

Gustavo Rodriguez Chiesa
Gustavo Rodriguez Chiesa – DonnaPress.it

Gustavo Rodriguez è un uomo argentino che attualmente risiede in Italia con la sua famiglia grazie al successo ottenuto nel nostro Paese da parte di sua figlia, la showgirl Belen Rodriguez.

Gustavo Rodriguez e il lavoro prima di arrivare in Italia

Dopo aver ottenuto la fama in Italia, Belen da sempre affezionata alla sua famiglia ha deciso di volerla accanto a se e pian piano ha riunito tutto il suo focolaio nello stato in cui ha trovato fortuna.

Infatti, anche sua sorella Cecilia Rodriguez ha seguito le sue orme partecipando all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip, assieme a suo fratello Jeremias, anche lui noto in Italia per aver partecipato ad entrambi i reality show.

Sui social si può notare quanto la famiglia Rodriguez sia molto legata tra di loro, non a caso proprio Jeremias in occasione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha accettato di tornare sull’isola che l’ha visto tra i protagonisti della quattordicesima edizione questa volta accompagnato da suo padre Gustavo.

Gustavo Rodriguez e il lavoro prima di arrivare in Italia
Gustavo e Belen Rodriguez – donnapress.it

I due sono stati spesso al centro di alcune polemiche perché considerati aggressivi e accusati di voler comandare su tutti gli altri naufraghi. Nell’ultima puntata del reality è stato proprio Gustavo a dover lasciare l’isola per approdare su Playa Sgamada dove potrà giocarsi l’ultima possibilità di rimanere in gara.

L’uomo è stato punito da parte del pubblico per aver detto delle frasi non felici nei confronti di Ilona Staller coinvolgendo la sua vicenda con il figlio Ludwig e per aver espressamente detto all’ex pornostar di non voler dargli del cibo.

Gustavo, durante le precedenti puntate, ha contestualizzato il suo comportamento cercando di difendersi ma questo non ha influenzato sul televoto e i telespettatori hanno deciso di eliminare lui rispetto a Nicolas Vaporidis e a Nick Luciani dei Cugini di Campagna.

La rivelazione da parte di Viviana Bazzani

Ma vi siete mai chiesti che lavoro faceva Gustavo Rodriguez in Argentina? L’uomo, come svela Viviana Bazzani, ex agente di polizia ed ex naufraga dell’Isola dei famosi attualmente opinionista di cronaca nera, era un prete in una chiesa anglicana in Argentina.

Gustavo Rodriguez e il lavoro prima di arrivare in Italia
Gustavo Rodriguez – donnapress.it

Per questo motivo la donna, si chiede ironicamente se il gesto di non voler dare del mangiare a Cicciolina, una donna di oltre 70 anni sia giusto visto che secondo la Chiesa non è propriamente uno dei gesti per fare del bene.

Attualmente Gustavo è ancora un concorrente dell’Isola e per ora non potrà rispondere a questa provocazione.