Isola dei famosi: arriva la pesantissima sanzione | ‘Prima o poi lo buttano fuori’

Dopo quasi un mese si fa difficile la permanenza sull’isola, e qualcuno proprio non riesce a rispettare le regole. La produzione è stanca e sta per arrivare una sanzione per uno dei naufraghi.

Sanzione Isola
Sanzione Isola – DonnaPress.it

Ilary Blasi è anche quest’anno al comando de L’isola dei famosi, tutti i lunedì e i giovedì tiene compagnia al pubblico italiano. Al suo fianco nel corso del reality Alvin come inviato in Honduras e Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti in studio. Novità a metà programma.

La modalità di far entrare i concorrenti in coppia come un unico giocatore finisce. Ognuno gioca per se, dall’11 aprile infatti i giocatori sono stati separati e giocheranno singolarmente e non più in coppia. Questo cambia tutto perchè si andranno a creare nuove dinamiche sull’isola. I naufraghi saranno tutti contro tutti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

Sempre più difficile la permanenza sull’isola, ma per qualcuno in particolare che non riesce a rispettare le direttive della produzione e che prima o poi rischia grosso. Un naufrago avrebbe fatto arrabbiare la produzione dopo la diretta andata in onda giovedì 14 aprile e rischia di ricevere una sanzione.

Sanzione per un naufrago: ignora la produzione

C’è un naufrago che nell’ultima puntata ha fatto arrabbiare la produzione de L’isola dei famosi, si tratta di Jeremias Rodriguez che non ha accettato la sconfitta al televoto del padre Gustavo, con cui è entrato in coppia nel reality lo scorso mese. Dopo la diretta Jeremias non ha ascoltato quello che gli avrebbe detto la produzione.

La coppia dei Rodriguez è stata molto criticata nel corso dell’ultima puntata e Gustavo ne ha pagato le conseguenze perdendo al televoto e passando così a Playa Sgamada, Jeremias ha accusato molto e non ha tollerato poi neanche i giudizi che arrivavano dallo studio dalla conduttrice e dai due opinionisti.

Jeremias Rodriguez - L'isola dei famosi - donnapress.it
Jeremias Rodriguez – L’isola dei famosi – donnapress.it

Jeremias ha sfidato la produzione del reality subito dopo la diretta. Il naufrago, nonché fratello delle sorelle Rodriguez, si è rifiutato di andare nella zona ‘confessionale’ dell’isola, eludendo l’ordine degli autori. Secondo alcuni l’argentino avrebbe fatto finta di non sentire la chiamata e si sarebbe andato a fare un bagno. Pare anche che sia stato chiamato più volte Jeremias, anche sollecitato dai compagni, ma nulla lui non è andato e la produzione ha deciso di non chiamarlo più.

Il reality ha bisogno di dinamiche per proseguire e attirare i telespettatori ma anche di regole, e il regolamento dice che i naufraghi devono seguire le direttive degli autori e rispettare ciò che gli viene detto, per questo Jeremias potrebbe ricevere una sanzione, o farla ricevere al tutto il gruppo con cui condivide l’isola.