Isola dei Famosi, naufrago non respira più: attimi di paura | Ilary suda freddo

Isola dei Famosi: naufrago non respira più, attimi di paura a Cayos Cochinos. I dettagli che stanno facendo rimanere senza fiato in tutti i sensi.

Isola dei Famosi respiro
Isola dei Famosi respiro – DonnaPress.it

Reality show molto seguito di Canale 5, l’Isola dei Famosi dà sempre molto da parlare agli utenti dei social network. Il programma di intrattenimento, effettivamente, riesce frequentemente a sorprendere i telespettatori, ma anche i protagonisti.

Difatti, in queste ore, è diventato virale un video su un episodio inatteso che sta facendo spaventare tutti gli amanti della trasmissione di Mediaset. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi 16: attimi di paura per un naufrago

Ogni puntata della sedicesima edizione del reality show di Canale 5 è attesa da un vasto pubblico. Difatti, i naufraghi di quest’anno stanno catturando l’attenzione dei telespettatori volta dopo volta.

In queste ore, un naufrago ha fatto impaurire tantissimo tutto il team del programma e, ovviamente, il popolo del web. Che cosa è accaduto? I dettagli sconvolgenti sull’episodio verificatosi.

Ilary Blasi triste
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Isola 2022: naufrago non respira più

In queste ore, gli utenti del web si stanno spaventando a causa di una clip che mai e poi mai si sarebbero aspettati di poter vedere nel noto reality show di Canale 5. Difatti, a causa di ciò, i fan sono rimasti senza fiato (in tutti i sensi).

Con occhio vigile e attento, gli ammiratori sui social hanno immediatamente commentato ciò che è accaduto ad un naufrago con grande stupore. Che cosa si è verificato esattamente nel programma della meravigliosa Ilary Blasi?

Ilary Blasi spaventata
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, in queste ore, è diventato virale un video assolutamente inaspettato. Di che cosa si tratta? Un amatissimo naufrago non respirava più. Come è potuto accadere? Quando è successo?

Durante l’ottava puntata del reality show, andata in onda giovedì 14 aprile 2022, era attesissima la famosa Prova Leader. A sfidarsi sono stati i due cantanti Nick Luciani e Blind, appartenenti, rispettivamente, alle tribù Cucaracha Tiburón. Ed è proprio qui che è subentrato il panico.

Nick Luciani e Blind prova sott'acqua
Prova d’apnea tra Nick Luciani e Blind all’Isola dei Famosi 16 – DonnaPress.it

La prova era quella dell’apnea. Ad avere la meglio è stato il membro de I Cugini di Campagna. A comunicarglielo è stato Alvin, però, mentre l’inviato chiamava l’uomo ancora sott’acqua, l’interprete di “Anima Mia” non tornava in superficie.

Ciò ha creato una paura generale: sull’Isola, in studio e, certamente, a casa. Quando tutte le persone che stavano guardando la scena sono rimaste senza fiato, Nick ha tirato su la testa, facendo tirare un respiro di sollievo.

L’accaduto ha fatto ricordare al popolo del web quando Alessia Marcuzzi stava morendo di terrore a Cologno Monzese quando Mercedesz Henger ha fatto la stessa prova nel 2016. Rimasto nell’immaginario collettivo l’“Alviiin!!!” della precedente conduttrice della trasmissione.

Previous articleCatherine Spaak: spunta la terribile verità sulla morte: la malattia devastante
Next articleCampionessa fregata all’Eredità, Flavio Insinna sbotta: “Lo diciamo al notaio”
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.