Mara Venier non riesce più a parlare: Domenica In a rischio | Problemi per la conduttrice

Mara Venier non riesce più a parlare: Domenica In è a rischio, problemi per la conduttrice. Tutti i dettagli al riguardo.

Mara Venier problemi
Mara Venier problemi – DonnaPress.it

Signora della TV famosissima e benvoluta dalla maggior parte del pubblico italiano, Mara Venier è una delle conduttrici più apprezzate a causa del suo modo di essere. La vita privata della presentatrice di Rai Uno ha sempre interessato molto

Però, ciò che sta facendo chiacchierare e preoccupare il popolo del web, in queste ore, è una notizia che ha divulgato la diretta interessata circa la sua salute e il programma Domenica In che nessuno si aspettava. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme dettagliatamente!

Mara Venier: Domenica In a rischio

Bellissima sempre e comunque, la Zia Mara è sempre al centro delle chiacchiere che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata. Effettivamente, la presentatrice del Servizio Pubblico è costantemente idolatrata o attaccata per ciò che accade nella sua trasmissione.

È proprio quello che sta accadendo in queste ore. La conduttrice televisiva ha fatto un annuncio secondo il quale “Domenica In” potrebbe essere in pericolo. Ma perché? Che cosa sta accadendo nello specifico? Gli ammiratori sono rimasti molto male.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier – DonnaPress.it

Venier: la Zia Mara non riesce più a parlare

Grandissima professionista televisiva, la Zia Mara sta lasciando tutti a bocca aperta a seguito di una dichiarazione fatta negli ultimi minuti. Difatti, oltre a far parlare di sé per la sua carriera e per il suo privato, la presentatrice di Venezia è al centro delle chiacchiere per ciò che le sta capitando.

Effettivamente, le parole della Venier hanno spaventato i tantissimi ammiratori che la seguono da sempre ogni domenica. Ma che cosa è successo concretamente? Tutti i dettagli al riguardo.

Domenica In Pasqua 2022
Mara Venier – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, uno dei volti più importanti di Mamma Rai ha dovuto fare delle dichiarazioni molto importanti sui suoi canali social. Con diversi video, prima come post e poi nelle Stories di Instagram, la Zia Mara ha voluto, intanto, fare tanti auguri per una serena Pasqua 2022 a tutti i suoi fan.

Dopo di ciò, ha avuto luogo la confessione. Infatti, la Venier ha informato i suoi seguaci che è del tutto priva di voce, nonostante domenica 17 aprile 2022 (giorno di Pasqua) andrà in onda una nuova puntata della famosissima trasmissione “Domenica In”.

Scopriamo le sue parole!

Domenica In a Pasqua 2022
Mara Venier a Domenica In – DonnaPress.it

Recitando anche una poesia in dialetto veneto, la moglie di Nicola Carraro ha comunicato quanto segue:

“Sono completamente senza voce. Speriamo che domani la voce torni, non so come farò a fare Domenica In. Questo è il massimo della mia voce oggi, vabbè speriamo bene!”

Previous articleCharlotte Casiraghi, la verità sulla malattia: ‘La stessa della zia Charlène’ | Disgrazia senza fine
Next articleBelen al settimo cielo: un nuovo arrivo in casa Rodriguez | Il dolcissimo annuncio
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.