Nicolas Vaporidis, gaffe horror: ‘Non sapeva di avere il microfono’ | Ilary lo ha beccato

Nicolas Vaporidis, gaffe horror: ‘Non sapeva di avere il microfono’. Le sue parole a dir poco impressionanti, tutti i dettagli al riguardo.

Nicolas Vaporidis gaffe horror
Nicolas Vaporidis gaffe horror – DonnaPress.it

Reality show molto seguito di Canale 5, l’Isola dei Famosi dà sempre molto da parlare agli utenti dei social network. Il programma di intrattenimento, effettivamente, riesce frequentemente a sorprendere i telespettatori e, certamente, anche gli stessi naufraghi.

Difatti, in queste ore, i telespettatori della trasmissione hanno notato un comportamento particolare di uno dei naufraghi più amati di questa sedicesima edizione. Che cosa sta capitando nella trasmissione della bellissima Ilary Blasi? Scopriamolo!

Nicolas Vaporidis: gaffe horror all’Isola dei Famosi 16

A seguito di aver debuttato il 21 marzo 2022, il reality show, condotto per la seconda volta consecutiva dalla bellissima Ilary Blasi, ha avuto un amore molto forte da parte del pubblico da casa che si sta affezionando ai nuovi naufraghi giorno dopo giorno.

A tal proposito, in queste ore, il popolo del web è rimasto letteralmente senza parole a seguito di aver preso visione della gaffe horror fatta da un concorrente benvoluto: l’attore Nicolas Vaporidis. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi 2022 Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis – DonnaPress.it

Isola dei Famosi 2022: le impressionanti parole di Vaporidis

È proprio delle ultime ore un episodio che sta facendo chiacchierare sui social network tutti gli amanti del programma di Ilary Blasi. Attoniti, i fan hanno notato che Nicolas Vaporidis ha pronunciato delle parole abbastanza impressionanti. Ma perché?

Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulle dinamiche accadute a Cayos Cochinos, fornendo tutti i dettagli sulla situazione che ha lasciato senza parole anche la padrona di casa dello show di Canale 5. Scopriamolo insieme!

Ilary Blasi e Vaporidis
Ilary Blasi e Nicolas Vaporidis – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, tutto ha avuto inizio durante l’ottava puntata della trasmissione diretta da Roberto Cenci (andata in onda giovedì 14 aprile 2022).

Andando con ordine, quasi all’inizio dell’appuntamento, Ilary Blasi e Alvin hanno avvertito Nicolas Vaporidis e il suo acerrimo rivale Jeremías Rodríguez che avrebbero avuto un confronto, in quanto i due non riescono proprio a trovare un punto di incontro.

Appartati dagli altri naufraghi, il fratello di Belén e l’interprete del film “Come tu mi vuoi” hanno avuto un forte dibattito, non risolvendo nulla. Quindi, i concorrenti sono ritornati dagli altri nella Palapa.

Nicolas Vaporidis gaffe
Nicolas Vaporidis – DonnaPress.it

Ad un certo punto, la regia ha collegato lo studio di Cologno Monzese con il punto di ritrovo in Honduras. In quel momento, l’attore ha pronunciato delle parole molto forti (con tanto di parolacce), non accorgendosi di avere il microfono aperto.

Allora, Ilary, da buona padrona di casa, ha chiesto al naufrago con chi fosse tanto arrabbiato. Fermato prima di intervenire da Alvin, l’inviato del reality ha sottolineato che nessuno aveva parlato, scatenando l’ira del popolo del web che ha gridato alla censura.

Previous articleEmma Marrone di nuovo felice: spunta il video col nuovo fidanzato | Sembra il figlio
Next articleRiccardo è stato scoperto: le sue intenzioni erano pessime | ‘Ha preso una sbandata’
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.