Stefano De Martino in lacrime, lutto terribile in famiglia: lo sfogo dopo Amici

Stefano De Martino in lacrime, lutto terribile in famiglia: lo sfogo dopo “Amici”. Tutti i dettagli sulla confessione dello showman.

Lutto Stefano De Martino
Lutto Stefano De Martino – DonnaPress.it

Conduttore televisivo amatissimo ed ex protagonista di “Amici di Maria De Filippi”, Stefano De Martino è uno dei volti televisivi più apprezzati e benvoluti dagli italiani. Divenuto uno showman, il ragazzo è costantemente al centro del gossip.

Infatti, proprio in queste ore, l’ex marito (o attuale fidanzato) di Belén Rodríguez ha fatto preoccupare tutti i suoi ammiratori a causa di una confessione fatta. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Stefano De Martino: lo sfogo

Davvero amato da tutto il pubblico italiano, De Martino è una persona molto chiacchierata nel mondo dello show business. Infatti, sul conto del presentatore di “Stasera tutto è possibile” se ne dicono sempre di tutti i colori, specialmente su ciò che riguarda il suo privato.

Ed è proprio una cosa che lo riguarda davvero da vicino ciò che il popolo del web sta commentando sull’ex amico di Maria De Filippi. Effettivamente, i suoi ammiratori si stanno preoccupando per uno sfogo che il giovane uomo ha avuto. Di che cosa si tratta nello specifico?

Stefano De Martino lutto
Stefano De Martino – DonnaPress.it

De Martino: lutto terribile in famiglia

In queste ore, Stefano è più che mai al centro delle chiacchiere mediatiche dovute ad un brutto evento che ha avuto luogo nella sua famiglia.

Infatti, sembra che il conduttore napoletano, oltre a destare interesse nella cronaca rosa per il presunto riavvicinamento con la madre di suo figlio Santiago, la meravigliosa showgirl argentina Belén Rodríguez, stia facendo parlare di sé a causa di una confessione molto sentita. Di che cosa di tratta nello specifico? I dettagli.

Stefano De Martino nonno
Stefano De Martino – DonnaPress.it

Si tratta di un terribile lutto che ha colpito il nucleo familiare di De Martino. Il giudice ed ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi”, nell’ultimo periodo, ha fatto diverse interviste, tra cui una con Mara Venier a “Domenica In” e una con Silvia Toffanin a “Verissimo”, nelle quali ha aperto il suo cuore a 360 gradi.

In ciascuna chiacchierata, Stefano ha ricordato calorosamente, con le lacrime agli occhi, il nonno (dal quale ha preso il nome), scomparso nel 2016. Le sue parole sono state di assoluta ammirazione nei confronti dell’uomo e, specialmente, di commozione per non averlo più vicino a livello fisico.

Diamo un’occhiata alle sue affermazioni.

Stefano De Martino Nonno
Stefano De Martino e Nonno Stefano – DonnaPress.it

A tal proposito, il presentatore di “Bar Stella”, trasmissione di Rai Due dedicata proprio alla sua famiglia, ha dichiarato quanto segue:

“Perderlo per me è stata una tragedia. Lo amavo moltissimo. Ogni volta che entro in uno studio e prendo il mio posto di giudice sento che nonno Stefano è li accanto a me. Mi sembra quasi di vederlo, come se ci fosse ancora e questo mi dà una grande forza