Amici, allievo eliminato manca di rispetto a Maria | Non è mai successo in 20 anni

Amici di Maria De Filippi, uno degli allievi sbrocca contro la conduttrice. Sempre più tensione arrivati ormai alla quinta puntata del serale.

Allievo eliminato
Allievo eliminato – DonnaPress.it

Prosegue la fase del serale di Amici di Maria De Filippi, è andata in onda la quinta punta ed è uno solo degli allievi ad uscire. Anche quest’anno i professori di canto si uniscono a quelli di ballo per formare delle squadre che si sfideranno nella puntata a colpi di sfide e guanti di sfida.

Le squadre sono tre e sono: Celentano-Zerbi, Cuccarini-Todaro e Peparini-Pettinelli. A giudicare le esibizioni dei ragazzi ci sono tre giurati chiamati dalla De Filippi, e sono: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Sempre tre sono le manche ma solo uno l’eliminato per la prossima puntata.

Dopo quattro puntate affrontate e otto ragazzi andati via, gli allievi che rimangono nella scuola hanno sempre più ansia e tensione di dover abbandore il talent e veder finire la possibilità di esibirsi e mostrare al pubblico ciò che gli piace fare. Nell’ultima puntata andata in onda il 16 aprile Maria non aveva avvisato i ragazzi che ci sarebbe stata una sola eliminazione e uno di loro ha sbroccato contro la conduttrice.

Paura per essere eliminato e sbrocca contro Maria De Filippi

Durante l’ultima puntata del serale, andata in onda il 16 aprile dopo la prima manche solitamente c’è sempre stato un eliminato definitivo, questa volta invece no. I ragazzi però non lo sanno e Dario e Albe si sono giocati il ballottaggio fino alla fine convinti che uno dei due dovesse essere eliminato definitivamente.

Quando Maria ha poi detto ai ragazzi che l’eliminato era provvisorio e finiva al ballottaggio finale Albe ha sbroccato contro Maria, “Ma non potevi dirmelo prima, mi sono cag..to addosso” ha detto il cantautore. Tutti applaudono il cantante e sono tutti sollevati dalla notizia di non dover veder eliminato Albe o Dario subito..

Albe e Dario al ballottaggio - donnapress.it
Albe e Dario al ballottaggio – donnapress.it

Maria ha poi spiegato che non l’ha detto subito perché voleva che Dario mantenesse la carica giusta per ballare la coreografia. Ma Albe ha ripetuto che anche lui aveva molta paura di uscire, ma Maria invece ha notato solo il ballerino piangere mentre vedeva invece il cantautore molto sicuro di se nel cantare il suo inedito Giravolte.

Insomma Maria temeva che Dario non avrebbe dato il massimo se avesse saputo che non ci sarebbe stato un eliminato definitivo a quel ballottaggio mentre credeva nella determinazione di Albe. Alla fine Albe e Maria hanno fatto pace, il tutto è successo comunque con il sorriso.