Amici, ballerina esce allo scoperto con un allievo: “Sono innamorata di te” | Maria in imbarazzo

Dopo l’eliminazione l’allieva finalmente si dichiara ad un compagno di percorso. Maria assiste a tutto dalla regia. Ecco cosa è successo in casetta prima dell’eliminazione.

Amici ballerina
Amici ballerina – DonnaPress.it

Continua la fase del serale di Amici di Maria De Filippi, la quinta punta andata in onda, il 16 aprile, ha visto una solo eliminazione nel corso della puntata. Anche quest’anno i professori di canto si uniscono a quelli di ballo per formare delle squadre che si sfideranno nella puntata a colpi di sfide e guanti di sfida.

Le squadre sono tre e sono: Celentano-Zerbi, Cuccarini-Todaro e Peparini-Pettinelli. A giudicare le esibizioni dei ragazzi ci sono tre giurati chiamati dalla De Filippi, e sono: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Sempre tre sono le manche ma solo uno l’eliminato che abbandonerà la scuola.

Maria De Filippi Amici
Maria De Filippi – Amici – donnapress.it

Aumenta sempre di più la tensione per paura di dover abbandonare il talent, al ballottaggio nella quinta puntata due ballerini, Dario e Carola, allievi il primo della Peparini e la seconda della Celentano. I due nei momenti prima dell’annuncio dell’eliminazione si sono raccontati e spunta fuori una confessione d’amore.

Dichiarazione d’amore ad Amici prima di abbandonare la casetta

Ad essere eliminato nella quinta puntata è Carola Puddu, la ballerina di danza classica allieva della Celentano. Come sempre l’eliminazione viene annunciata in casetta con Maria De Filippi che si collega e parla con i ragazzi. Nei minuti prima però si lasciano andare con i compagni d’avventura con cui più hanno stretto.

Mentre Dario parlava con Sissi fuori, Carola si è rifugiata nel suo angolino dove è stata raggiunta da Luigi Strangis. Forse era proprio sua intenzione farlo avvinare lontano da tutti dove spontaneamente si è dichiarata: “Sei bello! Non avrei pensato di innamorarmi. Non l’ho mai vissuto e pensavo che fosse solo una mentale.”, queste le parole di Carola.

Carola e Luigi
Carola e Luigi – Dichirazione d’amore – donnapress.it

Luigi era molto imbarazzato dopo la dichiarazione di Carola ma ha buttato tutto sul ridere. Dopo aver scoperto che era lei l’eliminata la ballerina ha riservato al cantante un lungo e speciale abbraccio. Pace fatta dopo l’allontanamento che c’era stato tra i due allievi nel corso dei mesi.

Carola Puddu però ha lasciato la scuola con il sorriso grazie a Maria che le ha dato una splendida notizia. La ballerina è infatti stata scelta dal coreografo Fabrizio Monteverde per interpretare il ruolo di Giulietta nello spettacolo che da ottobre andrà in scena al Balletto di Roma.

Previous article“Siamo focosi, facciamo…” Sophie Codegoni sotto le lenzuola con Alessandro: la gieffina senza filtri
Next articleLetizia di Spagna indossa H&M: il top è stupendo | Costa meno di 10 euro