Amici, Giulia: lo sfogo dopo la cacciata da Amici | Grande dispiacere

Giulia Stabile ha parlato sui social riguardo l’eliminazione ad Amici. Il suo sfogo ha provocato un boom di 17mila likes. Ecco le sue parole.

Sfogo Giulia
Sfogo Giulia – DonnaPress.it

Giulia Stabile ha rubato il cuore di tutti i telespettatori e non solo. Nella scorsa edizione di Amici 20, Giulia ha infatti vinto Amici e proprio per questo motivo è stata invitata a partecipare come professionista ad Amici 21.

Per questo motivo ha trascorso molto tempo in sala da ballo, imparando nuove coreografie e lavorando molto con i ragazzi all’interno della scuola. Oggi Giulia ha dato voce al suo dispiacere dopo la cacciata dal programma. Il suo commento riceve oltre 17mila likes sui social. 

Ecco cosa ha detto la ballerina.

Giulia Stabile – Le sue parole dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici

“Finisce qua il mio percorso ad Amici. 7 mesi di tanta danza e tante emozioni. Non sono brava con le parole e non ne avrò mai abbastanza per ringraziare tutto lo staff, i maestri, i miei compagni, e voi, che mi avete sempre supportata ed incoraggiata anche nei momenti difficili. Maestro Alberto Montesso e maestra Alessandra Celentano siete stati i miei punti di riferimento, terrò i vostri insegnamenti preziosi nella mia danza come nella mia vita.”

Ha scritto Carola Puddu dopo la sua eliminazione sul suo profilo Instagram. Le parole hanno emozionato tutti.

“Anbeta sei sempre stata un’ispirazione, lavorare in sala insieme a te è stato molto prezioso, grazie. Michele Esposito (questo non lo leggerà subito) ti ho osservato e studiato in sala, ti ammiro per il ballerino e la persona che sei. Spero di riballare con te in futuro.”

Giulia Stabile sfogo sui social
Giulia Stabile – Donnapress.it

Rivolgendosi poi a tutti i professionisti con cui si è relazionata durante questa splendida esperienza, nominando per prima Giulia Stabile, dice:

“Ringrazio tutti i professionisti, grazie a voi ho potuto imparare nuovi stili, ho pianto, ho riso, mi sono disperata e anche divertita . Grazie per i vostri insegnamenti. Porterò tutti questi bei ricordi nel mio cuore sempre con me.
Forza squadra Zerbi Cele, andate avanti così come vi ho lasciati, siete i miei protetti”

Giulia non ha potuto fare a meno di rispondere fra i commenti del post di Carola. Il suo commento è stato:

“Cucciolina❤️ ho tanti bei ricordi in sala con te, è stato bello ma ora sarà altrettanto bello, devi continuare a spingere proprio come ti ho vista spingere a don’t cha😏 mi raccomando “chica mala”” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola (@carola.puddu)

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con l’uscita di Carola?

Previous articleFlavio Insinna addio a L’Eredità: il presentatore rimpiazzato da una nota conduttrice
Next articleNaufrago abbandona l’isola dei Famosi: IIary imbestialita | Il reality perde pezzi
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!