Clizia Incorvaia, la foto con il suo nuovo amore: altro che Paolo Ciavarro | L’annuncio sui social

Clizia Incorvaia ha annunciato ufficialmente di avere una nuova fiamma e condivide le foto sui social. Ecco di chi si tratta.

Clizia Incorvaia nuovo amore
Clizia Incorvaia nuovo amore – DonnaPress.it

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: che coppia! Nel 2020 li abbiamo visti insieme nella casa del Grande Fratello, luogo in cui i due si sono conosciuti. Non è la prima coppia che abbiamo visto nascere in quella casa e sicuramente non è l’ultima.

Clizia infatti ha perso completamente la testa per Paolo, e Paolo ha fatto lo stesso per Clizia. I due infatti dopo il termine del reality show nella casa più spiata dell’intera Italia, hanno ufficializzato la loro relazione.

Non sono state poche le critiche nei confronti della coppia, soprattutto per il fatto che Clizia ha ben 11 anni in più di lui. Ma nonostante ciò la coppia ha sempre scelto l’amore e di stare insieme.

Clizia era da poco tempo uscita da una lunga relazione la quale l’aveva fatta soffrire e aveva da tempo spento la luce e la gioia che era in sé. Con Paolo invece ha avuto l’occasione di riscoprire sé stessa e far fuoriuscire quella felicità che da tempo le mancava.

Clizia Incorvaia – La foto con il suo nuovo amore postato sui social

Clizia fu la prima dei due ad uscire dal reality, lasciando così Paolo da solo nella casa. Dopo aver passato la quarantena distanti, i due sono tornati più forti di prima. I due infatti hanno successivamente deciso di prendere casa insieme a Roma, città nella quale vivono attualmente.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – Donnapress.it

“Non ci siamo ancora messi all’opera, ma prima o poi ci piacerebbe!”

Aveva detto Clizia poco tempo dopo, riferendosi alla volontà di avere un bambino. E ad oggi, dopo circa due anni dall’inizio della loro relazione, è arrivato!

L’aunncio sulla volontà di avere un bambino è arrivato da parte di Clizia solo un anno fa e siamo felici di vedere che questo desiderio si sia già avverato. A distanza di solo un anno, il dolce Gabriele è già nelle mani.

Gabriele Ciavarro è nato e Clizia sfoggia le foto del suo nuovo grande amore con grande fierezza sui suoi profili social.

Ma tranquilli cari fan della coppia. Clizia sta bene ed è ancora fidanzata con Paolo e la loro relazione pare andare a gonfie vele. Anche attraverso lo schermo è possibile vedere quanto sia acceso l’amore che c’è fra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Voi che ne pensate?