Damiano dei Maneskin superdotato, lo slip sul palco non contiene: immagini bollenti | FOTO

Damiano dei Maneskin l’occhio cade proprio li, lo slip sul palco non contiene, le immagini bollenti.

Damiano Maneskin slip
Damiano Maneskin slip – DonnaPress.it

Il bravissimo volto e cantante dei Maneskin è uno dei giovani artisti più amati degli ultimi anni. Il gruppo musicale che è riuscito ad avere il suo successo grazie alla loro bravura, ma sopratutto partecipando e facendosi conoscere attraverso X- Factor, talent show di Rai Due.

La loro bravura infatti li ha portati molto lontani, tanto che oggi si esibiscono sui migliori palcoscenici del mondo. I giovani artisti hanno incominciato la loro carriera molto giovani esibendosi prima tra le strade della loro città, poi successivamente decidono di esibirsi a X-Factor, dove sin dal primo momento sono stato apprezzati dal pubblico italiano e non solo. Oggi i Maneskin infatti è uno dei gruppi italiani più amati in tutto il mondo, il loro successo infatti è volato proprio con la vincita a Sanremo qualche anno fa.

La canzone portata per il Festival infatti è stata fin da subito un tormentone rock. I ragazzi con la vittoria del Festiival infatti hanno potuto partecipare all’Eurovision portando la vittoria a casa anche questa volta.  Insomma un gruppo di giovanissimi che sta scalando non solo le classifiche ma anche il successo.

Damino dei Maneskin lo slip non contiene tutto

Sta fdi fatto che proprio in questi giorni si parla in particolare di Damino dei Maneskin. Il cantautore infatti è solito esibirsi insieme ai suoi colleghi con look molto stravaganti che vanno dalle gonne, giacche o addirittura slip. Proprio nell’ultima esibizione del gruppo musicale infatti il cantante si è esibito in calza a rete e slip. Sta di fatto che durante il concerto pare che gli occhi dei fans si siano fossilizzati proprio sullo slip. A quanto pare sono stati tantissimi i commenti che si sono concentrati sulle dimensioni della parte inferiore del corpo.

Maneskin
damiano-Donnapress.it

Sono infatti arrivati tantissimi commenti su Twitter dove migliaia di fans hanno presupposto che il giovane cantante fosse superdotato, ipotesi affermata anche dal fatto che lo slip che Damiano portava durante il concerto non riuscisse a contenere tutto. Insomma una scena che ha attirato l’attenzione di migliaia di persone facendo cadere l’occhio proprio li, d’altronde come si può non guardare?

Previous articleMaria De Filippi, ‘Fanno una brutta fine’: non era mai successo prima | Che batosta
Next articleFedez irriconoscibile dopo la malattia: “Ho perso 10 kg” | Foto impressionante
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.